The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Aprile, 2015 Tutto il resto è noiaaaaaaa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Aprile, 2015 tutto il resto è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2015 Un bell'uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Aprile, 2015 Un MERDUOMO vorrai dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Aprile, 2015 vai rube, spaca su tut Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2015 eh che devo dire, ogni parola su 'sti magnaschei a tradimento è sprecata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Aprile, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Aprile, 2015 (modificato) cuanta ignioranzità Modificato 6 Aprile, 2015 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Aprile, 2015 Eandiamocene in Austria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Aprile, 2015 I'm back. From Asturias. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Aprile, 2015 Ah ma c'è anche II Ferrarista http://forum.tuttogratis.it/langolo_di_the_frog_offtopic-t172781.0.html Su Beyond :rotfl: Un incapace, non cattivo, semplicemente inetto che sta in un posto che non gli compete, come ne ho visto tanti nella mia vita. Lo accosto molto al prof Carbonara e alla schiatta dei Gialanella all'universita', a Luigi Cardone e a Gianni Santerini (TIM), quest'ultimo uno che faceva la reclame dei dentifrici, ma che, per carita', ha la personalita' in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2015 ce lo vedo B a fare la reclame dei dentifrici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Aprile, 2015 Ghe sboro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Aprile, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2015 Silicon Valley? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Aprile, 2015 Su Beyond :rotfl: Un incapace, non cattivo, semplicemente inetto che sta in un posto che non gli compete, come ne ho visto tanti nella mia vita. Lo accosto molto al prof Carbonara e alla schiatta dei Gialanella all'universita', a Luigi Cardone e a Gianni Santerini (TIM), quest'ultimo uno che faceva la reclame dei dentifrici, ma che, per carita', ha la personalita' in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Aprile, 2015 Ciao Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Aprile, 2015 OK le suore di Nazareth sono mie amiche. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2015 Crin, fai schifo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 7 Aprile, 2015 Ok è ufficiale, l'Egregio verrà rinchiuso a breve nel padiglione C di Shutter Island. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti