Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Aprile, 2015 Pazzesca l'ultima pagina: http://forum.tuttogratis.it/langolo_di_the_frog_offtopic-t172781.75.html cosa ca**o gli sta succedendo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2015 I co****ni i cafoni i merduomini e le merdonne che ho visto in TIM Telecom, Oracle e Digital Italia. Con poche rarissime eccezioni. Ieri ho perso un amico, dell'IBM, che ha deciso di giocarsi la partita della massa. Ma non me ne frega un c_a_z_z_o io sto con l'IBM, che certo aveva anche lei merduomini e troye merdonne satanisti, ma che aveva molta gente di qualita' che in altri ambienti non c'era. Almeno in Italia. E non c'e' un c_a_z_z_o da fare, che la linea zeta fosse pure omega non ci spaventa. Io sto con i signori dell'IBM. Che a questa merdagente gli era stata offerta la pace, il perdono e pure la stima se si mettevano a pedalare come i disperati a mezzo stipendio, senza straordinari venticinque ore al giorno ultimi degli ultimi. Ma questa merdagente vuole ancora la vita comoda e se la rifa' sugli amici. :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Aprile, 2015 Ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2015 Lo facciamo tornare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Aprile, 2015 Secondo me ha dei seri problemi, uno che scrive quelle ca**ate non sta bene, e questo forum non lo aiuterebbe di certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Aprile, 2015 Lo facciamo tornare ? si. Le Paoline sono mie nemiche, le Vincenziane sono mie nemiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Aprile, 2015 Alloggi: Si vergogni, come si permette di ammumere il mio nome e cognome? chi è? Il Ferrarista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Aprile, 2015 Come si infurierà quando leggerà ammumere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2015 Chi ca**o sono le Paoline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Aprile, 2015 Gli amici: Armando Valentino, Valeria Valentino, Giuseppe di Bartolomeo, Gaetano Valentino, Giulia Valentino, Valentino Vilone e Daniele Vilone, che sono gli unici che mi piacciono dei Vilone/Barilaro, Famiglia Cuzzaniti, Gianni Agnelli, Luca Cordero di Montezemolo, Ettore Massaccesi (che forse ha sbagliato tanto ma che al momento giusto ha saputo con chi schierarsi, dichiarando esplicitamente che suo figlio e' un viziato incapace), Luca Balestrazzi, Marco Novelli, Fabrizio Montanini, IBM che al momento giusto ha reso l'onore delle armi al suo piu' grande nemico, proteggendolo dai suoi sedicenti "amici", Davide Parisi (un tecnico di buon livello) pero' solo se la smette di pensare che TIM e Telecom sono il mondo, il capoprogetto di Davide Parisi, che non ricordo piu' come si chiama, Davide Rapone, il compagno di banco e Maria Grazia -tutti e tre TIM- con MariaGrazia che e' l'unico dirigente degno di questo nome che ho visto in TIM, Massimiliano Ferraris uno dei pochi uomini onesti e di buona volonta' che ho visto in Digital Italia, Fabrizio Frizzi, la RAI (non tutta), FIAT (engineering), Otto Palamara -che lui si' potrebbe fare il mio manager-, I negozianti dell'Arenella, Ada Torricelli, Svetlana Sitoska, Daria Chevchuck, l'istituto Nazareth (una parte), Merce, Adelina, Parchisa, Massimiliano Trematerra e la sua Famiglia, la famiglia Cappa, il prof Aldo Covello (con riserva, perche' anche lui malconsigliato ha cercato di legarmi), il prof che mi ha dato 30 a metodi matematici per la Fisica (di cui non mi ricordo il nome), l'ex-engineering Digital, le Sante prostitute (ma quand'e' che la chiesa si decide a dedicargli una festa?), Alfredo Romeo, i Carabinieri (in particolare il ROS), il fioraio di via Taranto a Roma, il sacerdote Aldo Scatola -che non ti da' una facile assoluzione e non te la manda a dire, ma che da buon padre ti bastona quando e' necessario-, la grande famiglia dei Giraudo (che in un certo Libro sono indicati come Esauli), Boeing, Ken Olsen, Barak Obhama e i Clinton, i Kennedy, i Bush, Roberta Formicola (gran dirigente che meriterebbe di stare in una grande azienda al pari di Maria Grazia della TIM che invece e' costretta in quel merdaio, ad esempio io Roberta Formicola la vedrei molto bene al posto di quel co****e di Marchionne), Iurilli, Claudio Freschi-certo non un gran tecnico ma un brav'uomo in mezzo alla m***a-, se si decide a far seguire alle parole i fatti -quando vengono a investire in Italia le aziende tedesche?- Anghela Merkel, IN RECUPERO Gaspare Rao e Giuseppe Borrelli, il magistrato Caselli, infine -se e' diventato un pelo meno stronzo di com'era- Rino Cannavale (con riserva di verifica dell'attenuazione del livello di stronzaggine), STOP. Tra i nemici (che sono un'infinita'): Massimiliano Massaccesi, Giuseppina Petrai, la merdonna di Agata Mancini, il merduomo di Carlo Pasquali, Antonio lo Vasto, Gennaro Bove, Susanna Passaquindici, Annamaria Manni, Sandro Vasselli, Giulio Gioia e relativa t***a consorte, il troyio di Claudio Chiaranda e relativa t***a consorte Donatella Malvezzi, Gaetano Sito, Barilli e Barillari, la schiatta dei Silver negli USA, Luigi Cardone, Bill Gates, De Mita, Pomicino, Andreotti (sia comunque pace all'anima sua), Guido Carloni, Antonio Cafiero, Claudio Salvorossi, Petrucci, quel cane rabbioso di Luciano Incagnoli, TIM, Telecom Italia, Grimaldi e Ranieri (tutte le schiatte di queste luridissime famiglie), prof Musto e prof. lo Iudice che i 25 che mi hanno messo non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere me dai merduomini che sono loro, la santarellina perfettina SPINTISSIMA (alla pari di Vania Straccali) di Claudia Rita che se mi avesse potuto fare fuori assieme a Massimiliano Massaccesi senza incorrere nella legge non ci avrebbe pensato due volte -pero' lei va in chiesa e canta nel coro-, Mediaset e Sky, Marchionne, quello schifo d'uomo che e' Augusto D'Albero -degno compare della m***a dei gRIMALDI-, Alenia, con tiutti gli annessi dei merduomini e delle merdonne dei Selvaggio, dei Monaco e dei Menna, Sandro Torsi, Maura Balestrieri, la schiatta de Marinis, Sergio Valentino e annessa t***a consorte, Giorgino della RAI, la schiatta degli Archivolti e relativi troyi e troie annessi, Oracle, HP, Microsoft, la dott.ssa Flavia Puoti, Mariella Boselli, Lauretana Pelagallo, quel cesso d'uomo che ci si puo' cagare dentro che e' Robert Palmer (ex CEO Digital), la schiatta dei Craxi che ancora non gli e' bastato che il padre ha inguaiato l'Italia, Fabio Torlini, Vittorio Vedovato, Marita Serafino, Di Francesco, la schiatta dei Billia, la schiatta degli Olivieri, de Vecchis, Lapo che per quanto insista io non lo voglio per amico che faceva a gara con De Vecchis a chi si fotteva piu' venditrici in Digital, Zoffoli, il merduomo di Ornago che assieme alla sua merdonmna di moglie sta crescendo la figlia t***a -ma quando gli levano l'affido a queste merdafamiglie?-, Gaetano Rapali, Gaetano D'imprima e la t***a della sua moglie -che per detta del figlio Riccardo, anima ancora innocente, erano "due pezzi di m***a" (cit.)-, Giovanni Tacchini, Gianfranco Dragone, Sofia Annunziata, Raffaele Maddaluno, Vito di Stefano, Paola Grittani, Massimo Resnati, Angela Groves (una brava donna ma molto stupida che sotto i colpi delle sette sataniche -soprattutto delle merdamiche- e' diventata troya assieme a quel gia' troyio del suo uomo), Lucia Pasi, Graziella de Marco -una rotta in c*lo che se ne e' andata dalla Digital con 350 milioni di lire di buonuscita; a me ne hanno dati 18-, Bruno Cipolla -un discreto tecnico lurido quanto spintissimo che invece di pensare al cliente pensa agli avversari che sono dal cliente senza concludere un bel niente e lasciando il cliente nella m***a-, quella t***a aziendale di Carla Carbone -che dopo aver saputo che se la faceva con un manager sposato in azienda, per avere la vita comoda in azienda, mi ha fatto repulsione e disgusto la sola idea di uscirci assieme-, Claudio Bocci -un co****e che secondo la sua idea come l'idea di tutti quelli della TIM dovevi andare a strisciare e inginocchiarti per chiedergli di essere assunto, io mi inginocchio solo di fronte a Dio-, Vodafone, Olivetti, Alenia, Airbus -un'azienda con piu' cappelli che teste-, Franco Coraggio e Federici entrambi papponi gestori di troie-il primo sciolte il secondo aziendali-, quella t***a della segretaria di Cardone che da sola ha inguaiato la Montedison l'ha fatta fallire e ha costretto al suicidio un uomo, la merdonna di Edwige Fenech -che ha inguaiato la Ferrari, e stava iniziando a inguaiare pure la FIAT-, tutte le troie, figlie di buona famiglia, che scopano per il gusto di scopare, per le quali provo un senso di schifo e disgusto fisico, alla stessa stregua delle troie aziendali e delle troie e dei troyi uomini che si sposano per avere una vita comoda, tutti i Farisei e i Sadducei dei nostri tempi, gli sputasentenze di tutti i tempi e di tutti i luoghi (io ne ho avuto una in famiglia, adesso ce ne ho un'altra), etc. Regards, Miglior post di sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Aprile, 2015 Cioè...ma veramente perdete minuti della vostra vita a leggere quella roba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Aprile, 2015 cosa ca**o gli sta succedendo? questo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Aprile, 2015 Messaggio di servizio per il mio omonimo scemo: c'è un ottimo topic per spammare, mi rincresce che te lo sia lasciato scappare http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26344&do=findComment&comment=1381683 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2015 perché Edwige Fenech ha inguaiato la Ferrari ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Aprile, 2015 Roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Aprile, 2015 È tornato dave, un altro storico alonsofanboy, dategli il benvenuto nel suo topic http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26357 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Aprile, 2015 perché Edwige Fenech ha inguaiato la Ferrari ? Non aveva mica una relazione con Cordero? Probabilmente lui pensa che la merdonna satanista (Fenech) abbia tentato di comprare l'anima pura di sua santità Cordero di Montezemolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Aprile, 2015 perché Edwige Fenech ha inguaiato la Ferrari ? Non aveva mica una relazione con Cordero? Probabilmente lui pensa che la merdonna satanista (Fenech) abbia tentato di comprare l'anima pura di sua santità Cordero di Montezemolo. certo, e legenda vuole che lei gli abbia tirato una pizza (quella vera, non la mano) in faccia in quel di Capri altra legenda vuole che sia stata lei la causa della cacciata di Prost dalla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Aprile, 2015 Pizza in faccia? lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2015 cioè se la faceva con Prost ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti