Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2015 Le Paoline sono mie nemiche, le Vincenziane sono mie nemiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2015 Ghe sbocio (come direbbe Rops), che spussa de scoreze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 7 Aprile, 2015 Merduomini, Merdonne, Troye, Merdagente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Aprile, 2015 Le Paoline sono mie nemiche, le Vincenziane sono mie nemiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Aprile, 2015 *** ***** che lavoro del cazzoooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2015 ciao Flavione, sempre a fare schei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2015 Crin, fai semplicemente schifo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Aprile, 2015 Ciao rube, Ciao Finn. Ma soprattutto ciao paoline e ciao vincenziane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2015 Ciao classe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Aprile, 2015 Finn però devo confidarti che non mi sono ancora ripreso dal fatto che non sono io Crin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Aprile, 2015 sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2015 ma perché il trollista ce l'ha tanto con Sorbillo ? vorrei capire se è in quanto napoletano (per cui capirei) o per qualcos'altro di particolare, forse ha vinto anche lui 4 titoli ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2015 Finn però devo confidarti che non mi sono ancora ripreso dal fatto che non sono io Crin Riprenditi! *** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 7 Aprile, 2015 Salve Paoline. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2015 Salah per la prossima stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2015 Forza Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Aprile, 2015 Sì, forza Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Aprile, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Aprile, 2015 Salah per la prossima stagione. salah quel che salah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Aprile, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti