Vai al contenuto
Ferrarista

2015.02 l Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Al secondo pit Hamilton, uscendo dalla corsia dei box scuoteva la testa, era visibilmente scontento della strategia.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Piccola battuta, concedetemela. La Manor alla fine è arrivata davanti alla McLaren :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Faremmo meglio ad andarci piano sulla Mclaren, se non si fossero ritirati sarebbero andati a punti.
Vedrete che quando risolveranno i loro problemi e gireranno a piena potenza ci sarà da temerli.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

cmq la manor verso fine gara girava solo 1/2 secondi più lenta della force india

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi.... io sono venuto!

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se avete notato Hamilton nervosetto nei team radio: pensava di fare la passeggiata come in Australia e in tutta la stagione scorsa, divorando Rosberg, e invece ciuppa...

Link al post
Condividi su altri siti

Comincia. Forza ferrari! Vado a puntare 10.000 euro su vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Al secondo pit Hamilton, uscendo dalla corsia dei box scuoteva la testa, era visibilmente scontento della strategia.

era incazzato con il team e gli do ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Il team gli ha evitato di correre sulle tele gli ultimi 2/3 giri, non vedo il motivo di tutto sto incacchiarsi sinceramente. Forse gli scoccia non aver fatto il giro veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che con gomme medie sarebbe riuscito a tenere 20 giri senza poi subire un forte degrado. Sperava di raggiungere, passare e poi controllare Vettel?

Link al post
Condividi su altri siti

non cedo l'ora di sentir dire a mazzoni fffffffffffettel 😆

Link al post
Condividi su altri siti

Il team gli ha evitato di correre sulle tele gli ultimi 2/3 giri, non vedo il motivo di tutto sto incacchiarsi sinceramente. Forse gli scoccia non aver fatto il giro veloce.

direi che gli scoccia non avere vinto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la strategia non era proprio la migliore

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è contento solo quando guida un'astronave che da 4 secondi al giro a tutti e deve confrontarsi solo con Rosberg che gli è inferiore.

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che la rai ha messo il riquadro durante la pubblicità!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

:lol2: :agree: :agree: :lol2::lol2::1xD::1xD::superlol::superlol:

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

la strategia non era proprio la migliore

Che strategia poteva mai fare in più? Due soste non riuscivano di certo a farle e la SC gli ha risparmiato 16 sec da Sebastian (24 di pitlane - 8 sec di ritardo uscito dal traffico). Hamilton anche ha ammesso che la Ferrari andava uguale se non più veloce anche con gomme più vecchie.

Link al post
Condividi su altri siti

gara veramente memorabile! Ferrari alla grande. La mia personalissima sensazione é che il vero grande acquisto della Ferrari é Arrivabene, che carisma! bastone e carota con Kimi, grande polso della situazione... di un'altra categoria rispetto al buon Domenicali.

La cosa importante é non montarsi la testa perché credo che questa sia una gara toppata per le Mercedes, sono ancora avanti rispetto sia sulla prestazione che sul passo.

Vettel é stato implacabile veramente grande! Raikkonen quando sconfiggerá la sfiga dirá la sua.

La domanda che nasce spontanea é... se Hamilton avesse avuto delle medie nuove avrebbe preso Vettel e l'avrebbe suoerato?

Per finire un pemsiero colmo d'affetto va a Michael Schumacher... mi son scese le lacrime sentendo l'accoppiata di quegli inni, é stoto un tuffo nel passato colmo d'emozione.

Un pensiero anche a Fernando... credo si stia mangiando le mani, la vita é fatta di scelte. Con questa macchina sarebbe li a battagliare... ha dato tutto in questi anni e gli va riconosciuto.

Grazie a te ragazzo e forza Ferrari!!! Che felicitá!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Allison é un grande

Link al post
Condividi su altri siti

Allison é un grande

vero anche questo

Link al post
Condividi su altri siti