Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Raga venite numerosi nel topic che ho aperto Il topic è su discussioni off-topic mi raccomando postate raga raga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Aprile, 2015 ciao Leffe come stai? Sempre meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Raga venite numerosi nel topic che ho aperto Il topic è su discussioni off-topic mi raccomando postate raga raga Arriveremo numerosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2015 Raga venite numerosi nel topic che ho aperto Il topic è su discussioni off-topic mi raccomando postate raga raga Vedrai che crin non tarderà ad arrivare con il suo squallid-spam Quindi ci aspettano molte e sicuramente divertentissime burle online. Molto bene. Non vedo l'ora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Raga venite nel topic Lo spopolamento dei forum mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 venite nel topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2015 Ciao Gommadiretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Raga venite nel topic Lo spopolamento dei forum mi raccomando Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 diretto o di-retto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 TUTTI NEL TOPIC DI RAIKKONEN, PARLIAMO DELLO SPOPOLAMENTO DEI FORUM. VENITE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 1 Aprile, 2015 (modificato) VENITE NEL TOPIC DEL BARDARBUNGA: ANNIVERSARIO, CATASTROFI, DISTRUZIONE, ALLARMISMO, ANNOSENZAESTATE, MIGLIAIA DI MORTI. Modificato 1 Aprile, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Raga venite nel topic di là grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Per favore raga potete venire nel mio topic di là? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Aprile, 2015 ragazzi io ho aperto 4 video su XVIDEOS vengo e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Dai raga vi prego andate nel mio topic di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Aprile, 2015 nell'altro forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Aprile, 2015 No tu devi postare solo su FOGNAONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Aprile, 2015 vi anticipo che a causa di prossimi impegni pressanti non modererò più, ma fate i bravi! Temo sia un pesce d aprile, temo... (ma anche no) Questa é MERDAONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Aprile, 2015 FOGNAMERDAONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Aprile, 2015 dovizioso ha usato la gomma media con quale farà la gara, la stessa usata dalle factory normale, il prossimo anno ci sarà ancora la differenza per le gomme e per i motori, non ci sarà più la doppia centralina, tutti avranno l'evoluzione della centralina usata dalle open. quindi non si potrà sviluppare, e ha molti meno parametri si possono settare. tanto per ducati suzuki e tutti gli altri non cambia niente vincere 51 gare o arrivare 51 volte ultimi. visto il prossimo anno sono tutte open team ufficiali compresi. l'unica cosa rimane sono i 5 motori a stagione per tutti. ma da quale pianeta extrasolare viene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti