Hunaudieres 570 Inviato 27 Giugno, 2018 Francia 2002 (Senegal, Danimarca, Uruguay) Italia 2010 (Slovacchia, Paraguay, Nuova Zelanda) Spagna 2014 (Olanda, Cile, Australia) Germania 2018 (Svezia, Messico, Corea del Sud) La maledizione dei campioni uscenti. c'è anche il Brasile nel '66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Giugno, 2018 Il telecronista Mediaset fa notare una cosa che riassume bene la Germania 2018: ha sempre subito goal nelle partite giocate in questo anno solare. Difensivamente le crepe c'erano già, ampiamente viste contro il Messico, contro la Svezia e contro la Corea del Sud. A parte il colpo di Kroos contro la Svezia non han fatto nulla per meritare la qualificazione. Passa prima la Svezia che continua a sorprendere. Francia 2002 (Senegal, Danimarca, Uruguay) Italia 2010 (Slovacchia, Paraguay, Nuova Zelanda) Spagna 2014 (Olanda, Cile, Australia) Germania 2018 (Svezia, Messico, Corea del Sud) La maledizione dei campioni uscenti. c'è anche il Brasile nel '66 Buona memoria. Quattro delle ultime cinque però è clamorosa come statistica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Giugno, 2018 Brasile - Messico quindi, salvo sorprese dell'ultimo turno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Giugno, 2018 mamma mia che risultato, la germania non era mai stata eliminata ai mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Giugno, 2018 mamma mia che risultato, la germania non era mai stata eliminata ai mondiali Prima eliminazione alla fase a gironi. Dal 1954 non erano MAI usciti dai primi 8. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Giugno, 2018 Che peccato...sono distrutto! 😛🤘 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Giugno, 2018 Quindi si tocchino gli eventuali vincitori 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariway 5 Inviato 27 Giugno, 2018 Godoooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Giugno, 2018 Questo è un mondiale comunque atipico. La favorita vera e propria non c'è soprattutto perché le squadre blasonate non hanno entusiasmato( Spagna, Brasile, Argentina). Ci sono le outsider che potrebbero recitare il ruolo di protagonista assoluta come il Belgio, l'Inghilterra, la Francia, il Portogallo e la Croazia. Tra queste c'è la vincitrice del mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Giugno, 2018 Vince la Svezia con Ibrahimovic a casa Sono d'accordo, non si esce da quelle anche secondo me. La Francia però mi piace pochissimo in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2018 Un mondiale bellissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Giugno, 2018 "La Svizzera incontrerà la Corea del Sud già eliminata" poveri Coreani, hanno appena finito di buttare fuori la Germania e devono di nuovo giocare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2018 Dispiace per il Messico, speravo nella Corea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Giugno, 2018 Brasile di pasta frolla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Giugno, 2018 La Corea sarebbe passata solo da seconda con sconfitta svedese. Avrà evitato il servizio militare Son? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Giugno, 2018 Mia nonna difende meglio della Serbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Giugno, 2018 Coutinho vero faro del Brasile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Giugno, 2018 ragazzi ma secondo vi chi può eliminare ilb brasile...io li vedo gia vincitori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 27 Giugno, 2018 Non ne ho la sicurezza al 100%, ma credo che questo Brasile si farà eliminare da una sorpresa, come Svezia o Belgio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Giugno, 2018 bhe allora poteva farlo anche la serbia e invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti