The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2018 Per qualche anno è anche normale fare schifo. Aspettando il ricambio generazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Giugno, 2018 Miracolo tedesco. Io mi chiedo come questa Manschaft sia arrivato ad un orrendo tiki taka sterile. Nessun attaccante,ed un Boateng da liquidare subito. Müller sempre titolare che non merita neanche il Neuchâtel Xamax. Una Manshaft davvero sterile. e pensare che quando Guardiola arrivò al Bayern facevano tanto gli snob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 23 Giugno, 2018 Adoro gli arbitri che fanno girare una partita. Non ci sono piu gli aiutini per i grossi. Il mondo gira. Non sono troppo sicuro che il calcio giri senza Germania e Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 23 Giugno, 2018 Il fallo di Dourmaz.... Idiota vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Giugno, 2018 La Germania dova essere sotto 1-0 e in 10 dopo 5 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 23 Giugno, 2018 Il rigore non dato alla Svezia è allucinante...con la VAR poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 23 Giugno, 2018 (modificato) Miracolo tedesco. Io mi chiedo come questa Manschaft sia arrivato ad un orrendo tiki taka sterile. Nessun attaccante,ed un Boateng da liquidare subito. Müller sempre titolare che non merita neanche il Neuchâtel Xamax. Una Manshaft davvero sterile. e pensare che quando Guardiola arrivò al Bayern facevano tanto gli snobIl Bayern di Heynckes secondo me è stato una delle squadre più belle ed efficienti degli ultimi anni, preferivo quello al Bayern successivo. Guardiola ha avuto un'ulteriore evoluzione al City. Modificato 23 Giugno, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Giugno, 2018 (modificato) Il rigore non dato alla Svezia è allucinante...con la VAR poi Come quello non dato alla Serbia, contro la Svizzera. Modificato 23 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 24 Giugno, 2018 il Canale di Panama... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Giugno, 2018 forti questi panami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2018 Bene, bene l'Inghilterra. il Canale di Panama... Huna, tifi sempre per quelli sbagliati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2018 E 3 Spettacolo. Mamma mia che schema Panama Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 24 Giugno, 2018 Ma che schema su punizione. 4-0 e potrebbero pure andare avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2018 5-0, rigore di Urragano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2018 Menomale che hanno posticipato la gara di f1 per questa partita che sarà sicuramente incerta fino alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2018 Domani tennis? 6-0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2018 Ma cosa esultano per un 6 a 1? I centro/sudamericani non li capirò mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 24 Giugno, 2018 Primissimo goal di Panama alla fase finale dei Mondiali, li capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Giugno, 2018 ci credo che festeggiano, è già tanto che partecipino. roba da matti che cile e italia non ci sono e poi vediamo panama, arabia e simili prendere vagoni di gol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2018 Mah, se la Pistoiese andasse in serie A e facesse un goal sul 6 a 0 contro l'Inter a me non verrebbe da esultare, poi magari sono strano io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti