Beyond 6911 Inviato 17 Giugno, 2018 tutte le big sottotono almeno nei risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Giugno, 2018 Zitti. Fatemi ascoltare il commento tecnico di belen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2018 Male così, banchieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 17 Giugno, 2018 In tutte le partite, ho notato parecchi errori in attacco, che hanno causato risultati con pochi gol. Oggi il Messico poteva segare 3 ma si addormentavano ad ogni ripartenza. Pure il Perù poteva segnare due. Pure oggi Brasile e Svizzera potevano fare 2 2. Solo Spagna e Portogallo hanno segnato il giusto. Il mondiale brasiliano è stato molto bello nella fase a gironi per la gran quantità di gol. Poi dagli ottavi, autobus in porta e noia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 17 Giugno, 2018 Comunque fino ad ora le squadre che mi hanno impressionato sono la Spagna, il Portogallo e la Croazia. Aspetto il Belgio domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Giugno, 2018 Bravo Rio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Giugno, 2018 E l'Inghilterra, che potrebbe sia essere la squadra più forte della giornata così come la più scarsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 17 Giugno, 2018 (modificato) Se l'Argentina è questa,farà fatica a passare il girone.Sono senza difesa.Ormai le squadre sono livellate,il che significa che anche la Svizzera e il Messico possono andare avanti,per il semplice fatto che giocano di squadra.Croazia per ora nettamente la più forte,con il Brasile che se smetterà di essere lezioso potrebbe essere nell'anno buono. Capolavoro di Kolarov su punizione ma c ronaldo tutit dicono che sia il migliore di sempre è così?Per me è il più completo degli ultimi 20 anni. Intendi questo Ronaldo??Allora sono d'accordo Modificato 17 Giugno, 2018 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Giugno, 2018 antani, pensavo ne capissi di più di calcio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Giugno, 2018 Beh, quel Ronaldo era proprio un marziano per l'epoca in cui è arrivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 18 Giugno, 2018 (modificato) Cristiano Ronaldo è il classico giocatore robotico, che si allena 18 ore al giorno per essere perfetto fisicamente e rendere al meglio, tanto di cappello a lui per l'impegno, ma...Ronaldo il fenomeno era un'altra cosa! Tecnica, inventiva,fantasia,velocità, fiuto del goal, dribbling...dopo Pelé e Maradona viene senz'altro lui, non scherziamo proprio. Modificato 18 Giugno, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 18 Giugno, 2018 La risposta di Rio è ineccepibile.Io non sono nostalgico.Però sinceramente gli unici che possono stare nella stessa frase di Maradona sono Cruiff,forse Pelè,e Ronaldo Nazario appunto. Poi già che ci siamo non capisco come si possa paragonare Messi a Maradona.Ragazzi Maradona ha vinto un mondiale da solo,giocando con gente come Burruchaga e Olarticoechea.Quindi Messi può pure vincerlo il mondiale,ma non sarebbe assolutamente la stessa cosa.Messi secondo me,è almeno 2/3 spanne sotto Maradona.e sono generoso. Quanto a Ronaldo,secondo me è superiore a Messi,perchè comunque lui le partite le vince davvero da solo a volte.Inoltre ho sempre pensato che il metro di giudizio per valutare un giocatore,sia il suo rendimento in nazionale.Beh non c'è nemmeno confronto tra Messi e CR7 a mio avviso. antani, pensavo ne capissi di più di calcio... Pensavi male carissimo.Io ci capisco poco di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 18 Giugno, 2018 Lasciatemi stare Antani. Solo su Hamilton dovrebbe rivedere il suo pensiero, per il resto è ok 😝👍🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Giugno, 2018 Kalinic rischia di essere rimandato a casa per essersi rifiutato di entrare contro la Nigeria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Giugno, 2018 Proprio per il mondiale dico che del piero ha dimostrato di essere più forte di totti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Giugno, 2018 (modificato) Messico, la rivincita del "profe" Osorio: "Sei mesi fa il piano anti-Germania" Alla scoperta del c.t. che ha portato i messicani a una storica vittoria contro i campioni del mondo. Tra tattica, psicologia e un master a Liverpool per "spiare" i Reds 18 GIUGNO 2018 - MOSCA I giocatori del Messico abbracciano il c.t. Osorio dopo la vittoria contro la Germania. Afp "Il piano partita per battere la Germania l’ho disegnato sei mesi fa. C’è stato qualche infortunio che ha cambiato alcune pedine, ma il resto è rimasto quello. E ha funzionato". Sono state le prime parole di Juan Carlos Osorio, c.t. del Messico, dopo la storica vittoria sulla Germania. E sono in pieno stile “Profe”, il professore: colombiano, 57 anni, una laurea negli Usa e un master a Liverpool, entrambe in ambito “Educazione allo sport e al calcio”, il tecnico era un personaggio mitologico già prima che arrivassero i risultati. Immaginatevi ora. CHE MIX — Osorio parla a velocità da rapper, fa discorsi complicati, mischia tattica senza filtri ("Carlos Vela doveva presidiare la zona 14") a religiosità, scienza applicata al calcio a psicologia, rivincite personali a lodi dei suoi ragazzi e del calcio messicano. Risponde a domande che nessuno gli ha fatto, regala dediche non richieste, affascina e ipnotizza. In patria, prima di ieri, in molti lo volevano “fuera”, i suoi ragazzi invece lo adorano e lo definiscono genio. "Ringrazio quello de arriba (in alto) per avermi permesso di sopportare tanto, in Messico". INGLESE — Nella sua formazione c’è tanta Inghilterra: è stato assistente al Manchester City, prima è stato studente a Liverpool, dove affittò una casa con vista sul centro di allenamento dei Reds, da dove spiava gli allenamenti. "Avevo bisogno di vedere come lavorano i professionisti". Prima di sfondare in panchina, per inseguire il sogno ha dovuto vendere una palestra che possedeva in Colombia e lasciare temporaneamente la moglie. MOTIVATORE — La mistica, però, è tutta sudamericana, così come il lessico e le frasi ad effetto. La vittoria sui tedeschi è arrivata perché i suoi hanno giocato con “el amor al ganar y no el temor al perder” (“L’amore per vincere, non la paura di perdere”). È l’ultimo degli slogan che il “Profe” fa scrivere anche su magliette che poi indossa o fa indossare ai suoi durante gli allenamenti. Si segnalano: “Zero scuse”, “Improbabile vincere senza prendersi la responsabilità della sconfitta”, “Il talento è individuale, la fatica è di tutti” e “Se sbaglia uno, correggeremo tutti”, con tanto di errore ortografico voluto per attirare l’attenzione. Con lui lavora uno psicologo, “Manol”, che oltre alle frasi suggerisce libri e film motivanti. Il resto lo fa lui, con la sua parlata travolgente e la sua voglia ossessiva: “I miei giocatori devono solo pensare a giocare al futbol. Per tutto il resto ci sono io”. --- https://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/18-06-2018/messico-rivincita-profe-osorio-sei-mesi-fa-piano-anti-germania-2701027964146.shtml Modificato 18 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Giugno, 2018 Piano direi molto aiutato dagli stessi tedeschi, visto come han giocato. Mi è piaciuto molto Lozano, l'autore del goal. In Football Manager non sono mai riuscito a farlo rendere come dovuto, peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Giugno, 2018 Ora capisco la tattica dell'allenatore sudcoreano di scambiare numeri e posizioni dei giocatori Conosco effettivamente solo Heung-Min Son Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 18 Giugno, 2018 La risposta di Rio è ineccepibile.Io non sono nostalgico.Però sinceramente gli unici che possono stare nella stessa frase di Maradona sono Cruiff,forse Pelè,e Ronaldo Nazario appunto. Poi già che ci siamo non capisco come si possa paragonare Messi a Maradona.Ragazzi Maradona ha vinto un mondiale da solo,giocando con gente come Burruchaga e Olarticoechea.Quindi Messi può pure vincerlo il mondiale,ma non sarebbe assolutamente la stessa cosa.Messi secondo me,è almeno 2/3 spanne sotto Maradona.e sono generoso. Quanto a Ronaldo,secondo me è superiore a Messi,perchè comunque lui le partite le vince davvero da solo a volte.Inoltre ho sempre pensato che il metro di giudizio per valutare un giocatore,sia il suo rendimento in nazionale.Beh non c'è nemmeno confronto tra Messi e CR7 a mio avviso. Sul fatto che Maradona abbia vinto da solo non sono del tutto d'accordo. Senza Maradona non si vinceva. Ma se contro la Germania ci fosse stato Higuaìn al posto del Burri, la buttava fuori come infatti ha fatto nel 2014. Quella squadra aveva molto carattere e un allenatore (Bilardo) che minacciava fisicamente i giocatori (prima degli ottavi del '90 contro il Brasile ha detto loro che o vincevano o faceva schiantare l'aereo perchè lui da perdente non tornava in patria e che aveva già parlato con il pilota perchè si buttasse col paracadute. Guardate come dopo il fischio di Codesal nella finale del '90 per poco non lo menano all'arbitro. Poi c'era Ruggeri che non si lavava i denti la mattina prima delle partite e utilizzava delle maglie già sudate in allenamento non lavate. Messi possiamo criticarlo quanto vogliamo ma con i cacasotto che abbiamo non si va da nessuna parte. Cristiano Ronaldo è il classico giocatore robotico, che si allena 18 ore al giorno per essere perfetto fisicamente e rendere al meglio, tanto di cappello a lui per l'impegno, ma...Ronaldo il fenomeno era un'altra cosa! Tecnica, inventiva,fantasia,velocità, fiuto del goal, dribbling...dopo Pelé e Maradona viene senz'altro lui, non scherziamo proprio. Io intendo dire questo. Ciò non toglie che oggi come oggi preferirei CR7 a Messi ma come talento non c'è paragone. Per quanto riguarda Ronaldo quello vero, l'attacco di epilessia prima e l'infortunio al ginocchio poi gli hanno troncato la carriera. Forse sarebbe stato come Messi ma non ci è riuscito, forse per quelle due cose. Invece Ronaldinho ha fatto un paio di stagioni alla Messi ma poi si è spento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Giugno, 2018 Svezia più compatta della Corea del Sud, solo Son per gli asiatici fino ad ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti