ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Marzo, 2015 Chi sei un kebabbaro? Del ridicolo, maestrina, lo dai a tua sorella. La bacchettina da maestra la sai usare in modi migliori, ne sono certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 19 Marzo, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=jgLzrTPkdgI http://dicksbymail.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1726 Inviato 19 Marzo, 2015 To infinity and Beyond Che hai combinato? Finalmente ti sei laureato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 19 Marzo, 2015 Lo facevo più brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Marzo, 2015 Lo facevo più brutto Ogni azione genera una reazione. Tu impara l'educazione, che a leggere quanto hai scritto sopra è un tuo problema. Ai miei di problemi ci penso io, stai tranquillo che a 40 anni di maestri ne ho gia avuti abbastanza, ed erano educati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Marzo, 2015 ClaudioMuse Non mi sembra il momento di scrivere coglionate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7241 Inviato 19 Marzo, 2015 ma effe dov'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2015 Bravo Beyond, sempre il migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Marzo, 2015 Bravo Beyond, sempre il migliore premesso che sta a me e non a te dire quello che è giusto o meno moderare, premesso che il regolamento vieta di contestare l'operato dello staff, premesso che hai abbastanza stufato e premesso che questo topic è diventato il festival dell'inutilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Marzo, 2015 ma effe dov'è? l'importante è che stia bene, cosa che in quel punto con quelle velocità non era scontata, il resto sono merdate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Marzo, 2015 ragazzi, non si usano gli accenti (tipo è, é) F usa solo apostrofi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 19 Marzo, 2015 L'importante è che Alonso stia bene, del resto (di effe) chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2015 ragazzi, non si usano gli accenti (tipo è, é) F usa solo apostrofi Quoto. E' l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Marzo, 2015 e'anche uno dei motivi per i quali le sue frasi tradotte in giapponese e ritradotte in italiano diventano dei casini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2724 Inviato 19 Marzo, 2015 To infinity and Beyond Perché viva la melanzana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1745 Inviato 19 Marzo, 2015 (modificato) Congratulazioni Past Modificato 19 Marzo, 2015 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7241 Inviato 19 Marzo, 2015 Perché viva la melanzana? ahaha lunga storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti