KimiSanton 4723 Inviato 20 Marzo, 2015 Quello è sempre li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Marzo, 2015 Riderò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2015 Sempre meglio che piangere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Marzo, 2015 in realtà la sua dipartita mi è abbastanza indifferente, gli utenti vanno e vengono, la fogna resta (cit) Fognaonline. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Marzo, 2015 ma klitcko che fine ha fatto? si è trasferito nei forum inglesi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Marzo, 2015 Fognaonline zio ladro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Marzo, 2015 Napoli-Heidelberg in macchina non-stop. 1351 km in 15 ore scarse, inclusi 7 km di coda tra Barberino e Roncobilaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Marzo, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Marzo, 2015 Napoli-Heidelberg in macchina non-stop. 1351 km in 15 ore scarse, inclusi 7 km di coda tra Barberino e Roncobilaccio Non-stop? Senza una pausa almeno per mangiare qualcosa? Per me sarebbe impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Marzo, 2015 si sarà pisciato in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 20 Marzo, 2015 non stop nel senso che non si è fermato a dormire non che non ha fatto pause in stazione di servizio, ci mancherebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Marzo, 2015 Lui può. Se è per questo pure io ho fatto Monza - Bruxelles senza dormire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Marzo, 2015 CO DUE SE NON BESTEMIO ALLORA!1!1!1!!!!"¨*¨!%!&!!/!/!/(¨(!(!!!!! CO DIGEL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Marzo, 2015 http://video.repubblica.it/divertimento/olanda-espongono-quadro-ikea-al-museo-il-parere-degli-esperti/195464/194476?ref=HRESS-5 ora mi metto a vendere quadri Ikea agli "esperti" d'arte notare la stima a 2:22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Marzo, 2015 Effettivamente lo abbiamo preso un pò troppo per i fondelli. Basterebbe leggere qui. può essere. io mi tiro fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Marzo, 2015 Sono d'accordo con Fan F1, abbiamo esagerato, anchio lo tiro fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Marzo, 2015 nanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Marzo, 2015 Napoli-Heidelberg in macchina non-stop. 1351 km in 15 ore scarse, inclusi 7 km di coda tra Barberino e Roncobilaccio Non-stop? Senza una pausa almeno per mangiare qualcosa? Per me sarebbe impossibile Ovviamente intendevo con sole pause per mangiare Abbiamo fatto 2 soste prolungate (30-40 minuti) e poi due soste brevi (10 minuti) solo per fare il pieno. Il tutto con annessa coda di 7 km tra Barberino del Mugello e Roncobilaccio Comunque stupende le Autobahn tedesche. Praticamente sono andato fisso a 160 km/h dal confine fino a casa mia La Svizzera è la peggiore, con limiti di velocità assurdi ed è piena di telecamere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Marzo, 2015 Ovviamente intendevo con sole pause per mangiare ha specificato che ha solo mangiato: quindi è ufficiale; il piscio l'ha lasciato sui tappetini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti