Vai al contenuto
Raikkonen

Tan Tan Tanaka

Post raccomandati

E tra l'altro Vanzini l'ha pure citato in diretta.. DUE VOLTE.

Abbiamo un VI AI PI.

Davvero? :asd:

Morissi qui se non è vero .lg,sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No scherzo l'ha citato due volte perchè la prima volta ha detto: E intanto da twitter Lorenzo Valerin che critica la nuova... poi si è interrotto e ha ripreso successivamente. Lorenzo Valerin che critica la nuova grafica.

Citato due volte.

VI AI PI.

:)

premesso che sta a me e non a te dire quello che è giusto o meno moderare, premesso che il regolamento vieta di contestare l'operato dello staff, premesso che hai abbastanza stufato e premesso che questo topic è diventato il festival dell'inutilità

chiudo il topic

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

premesso che sta a te e non a me dire quello che è giusto o meno moderare, premesso che il regolamento vieta di contestare l'operato dello staff, premesso che hai abbastanza stufato e premesso che questo topic è diventato il festival dell'inutilità

chiudo il topic

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro io mi stavo lamentando della grafica FOM che non mostrava la classifica a lato durante la FP1. Scrivo quel tweet e poi compare la classifica :asd:

Come non detto :asd:

Alla fine basta partecipare e la citazione alla fine arriva :D Già capitato pure con l'Indycar e con altri programmi di Sky Sport :)

Link al post
Condividi su altri siti

Anticipato :(

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai stimato così tanto Beyond. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro io mi stavo lamentando della grafica FOM che non mostrava la classifica a lato durante la FP1. Scrivo quel tweet e poi compare la classifica :asd:

Alla fine basta partecipare e la citazione alla fine arriva :D Già capitato pure con l'Indycar e con altri programmi di Sky Sport :)

Con l'indycar devi tempestare Galbiati di domande, digli di esaltarsi che mi fa morire. :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai stimato così tanto Beyond. :asd:

Una cosa decente in 5 anni però eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come fa le premesse Beyond, nessuno :qq:

Link al post
Condividi su altri siti
Si ritiene che il regolamento vieta l'azione del personale sfida IT, per dire qualcosa che non va o moderata, per dire che non si è a me, di avere abbastanza stufato l'ad avere, in questo argomento, con la condizione che si ritiene che si tratta di uno spreco di festa

Io, chiudo l'argomento

Link al post
Condividi su altri siti

ditelo che vi so far godere!

Link al post
Condividi su altri siti

Con l'indycar devi tempestare Galbiati di domande, digli di esaltarsi che mi fa morire. :lol2:

Quando Dixon vinse partendo ultimo avevo scritto "FROM LAST TO FIRST!" e mi ha citato era esaltatissimo :D

Link al post
Condividi su altri siti

devo dire Beyond I-M-P-E-R-I-A-L-E nel topic di Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Si ritiene che il regolamento vieta l'azione del personale sfida IT, per dire qualcosa che non va o moderata, per dire che non si è a me, di avere abbastanza stufato l'ad avere, in questo argomento, con la condizione che si ritiene che si tratta di uno spreco di festa
Io, chiudo l'argomento

ASD ma che oohhh

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto facendo le segheeeeee3ee3eee

Link al post
Condividi su altri siti

:blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

Sottoscrivo. Meglio di una figa I-M-P-E-R-I-A-L-E.

Link al post
Condividi su altri siti

Con una frase di Beyond il topic dello spam è tornato in vita, qualcosa di terribile sta per succedere. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.