KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 E tra l'altro Vanzini l'ha pure citato in diretta.. DUE VOLTE. Abbiamo un VI AI PI. Davvero? Morissi qui se non è vero .lg,sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 No scherzo l'ha citato due volte perchè la prima volta ha detto: E intanto da twitter Lorenzo Valerin che critica la nuova... poi si è interrotto e ha ripreso successivamente. Lorenzo Valerin che critica la nuova grafica. Citato due volte. VI AI PI. premesso che sta a me e non a te dire quello che è giusto o meno moderare, premesso che il regolamento vieta di contestare l'operato dello staff, premesso che hai abbastanza stufato e premesso che questo topic è diventato il festival dell'inutilità chiudo il topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Marzo, 2015 premesso che sta a te e non a me dire quello che è giusto o meno moderare, premesso che il regolamento vieta di contestare l'operato dello staff, premesso che hai abbastanza stufato e premesso che questo topic è diventato il festival dell'inutilità chiudo il topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Marzo, 2015 Tra l'altro io mi stavo lamentando della grafica FOM che non mostrava la classifica a lato durante la FP1. Scrivo quel tweet e poi compare la classifica Come non detto Alla fine basta partecipare e la citazione alla fine arriva Già capitato pure con l'Indycar e con altri programmi di Sky Sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Marzo, 2015 Anticipato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 13 Marzo, 2015 Non ho mai stimato così tanto Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 Tra l'altro io mi stavo lamentando della grafica FOM che non mostrava la classifica a lato durante la FP1. Scrivo quel tweet e poi compare la classifica Come non detto Alla fine basta partecipare e la citazione alla fine arriva Già capitato pure con l'Indycar e con altri programmi di Sky Sport Con l'indycar devi tempestare Galbiati di domande, digli di esaltarsi che mi fa morire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Marzo, 2015 Pensavo peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Marzo, 2015 Non ho mai stimato così tanto Beyond. Una cosa decente in 5 anni però eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Marzo, 2015 Come fa le premesse Beyond, nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2015 Si ritiene che il regolamento vieta l'azione del personale sfida IT, per dire qualcosa che non va o moderata, per dire che non si è a me, di avere abbastanza stufato l'ad avere, in questo argomento, con la condizione che si ritiene che si tratta di uno spreco di festa Io, chiudo l'argomento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 13 Marzo, 2015 ditelo che vi so far godere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Marzo, 2015 Tra l'altro io mi stavo lamentando della grafica FOM che non mostrava la classifica a lato durante la FP1. Scrivo quel tweet e poi compare la classifica Come non detto Alla fine basta partecipare e la citazione alla fine arriva Già capitato pure con l'Indycar e con altri programmi di Sky Sport Con l'indycar devi tempestare Galbiati di domande, digli di esaltarsi che mi fa morire. Quando Dixon vinse partendo ultimo avevo scritto "FROM LAST TO FIRST!" e mi ha citato era esaltatissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2015 devo dire Beyond I-M-P-E-R-I-A-L-E nel topic di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 Si ritiene che il regolamento vieta l'azione del personale sfida IT, per dire qualcosa che non va o moderata, per dire che non si è a me, di avere abbastanza stufato l'ad avere, in questo argomento, con la condizione che si ritiene che si tratta di uno spreco di festa Io, chiudo l'argomento ASD ma che oohhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Marzo, 2015 Mi sto facendo le segheeeeee3ee3eee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 13 Marzo, 2015 devo dire Beyond I-M-P-E-R-I-A-L-E nel topic di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 devo dire Beyond I-M-P-E-R-I-A-L-E nel topic di Alonso Sottoscrivo. Meglio di una figa I-M-P-E-R-I-A-L-E. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 13 Marzo, 2015 Con una frase di Beyond il topic dello spam è tornato in vita, qualcosa di terribile sta per succedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti