KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 Va beh storica. Tutto normale comunque, in inverno tutti ne spariamo tante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Marzo, 2015 salvo imprevisti vince Mehri Mheri Merihi boh boh Nasr Nars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 Aggiungerei: Bahrein Bharain Bahrain Barhain Barainh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Marzo, 2015 anche la Braun GP team (quella dei rasoi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 Dimenticavo: Chateram Catheram Caterham Cahterham Cateram Caterahm Cateramh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Marzo, 2015 promuduroumouru Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 Ah beh su quello guarda ne ho sentite tante, ma siccome sono il primo a sbagliarlo sempre non posso dire niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Marzo, 2015 http://www.treccani.it/vocabolario/prodromico/ è lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Marzo, 2015 Ma spa83 cos è il secondo account di themagic? Si hai ragione (cit) Bho... non so ( cit ) Si... o forse no... o forse le vie di fuga... chissà ( cit ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Marzo, 2015 e, invece, le vie di figa, che dicono? esempio di via di figa in asfalto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 dai il telaio è estremo e l'aerodinamica è raffinata, oggi avranno girato con 5 cilindri, senza impianto elettrico e su tre ruote credo, miglioreranno sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Marzo, 2015 Sono in uni e ora non posso ma ho trovato una giapponese che fa concorrenza a tanaka, sembra impossibile ma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 Sono in uni e ora non posso ma ho trovato una giapponese che fa concorrenza a tanaka, sembra impossibile ma... Fonti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Marzo, 2015 Facci vedere i rubinetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Marzo, 2015 Sono in uni e ora non posso ma ho trovato una giapponese che fa concorrenza a tanaka, sembra impossibile ma... Fonti? che sono in uni? Bhe non ho un ca**o da fare e gioco col telefono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Marzo, 2015 Sono in uni e purtroppo ora non posso masturbarmi; schizzandole in faccia come un idrante del servizio antincendio, in modo da farle pure i boccoli e i colpi di sole, ma ho trovato una giapponese che fa concorrenza a tanaka, sembra impossibile ma... fixed che sono in uni? non ho da fare col telefono e gioco col ca**o ri-fixed ...quando fai amicizia con la tua nuova amica universitaria tettona dacci il telefono (suo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Marzo, 2015 A parte quello, ma ho colleghi dietro che possono vedere la Tanaka e non vorrei traumatizzarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Marzo, 2015 ho colleghi dietro vai tranquillo, anche tanaka spesso ha i colleghi dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Marzo, 2015 comunque ecco la collega di Tanaka mentre cerca di mimetizzarsi con l'ambiente circostante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti