sterla 849 Inviato 9 Marzo, 2015 Qualcuno pianta qualcosina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Marzo, 2015 A me era venuta la voglia di ritornare a fare quello che facevo all'asilo, ho preso dei fagioli e ho fatto crescere una piantina col sistema del cotone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Marzo, 2015 io dovrei farlo ma ho un cane che rompe tutto perciò dovrò recintarlo, un lavoraccio uff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 9 Marzo, 2015 pomodori zucchine insalata uva giuggiole mele pesche noce peccato che abbiamo smesso con meloni e cocomeri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 9 Marzo, 2015 Ortaggi: Pomodori Peperoni Peperoncini piccanti Zucchine Insalata Melanzane Cavoli Verze Carciofi Frutta: Mele Pere Pesche Albicocche Melograni Prugne Ciliege Fragole Fichi Uva Cachi Giuggiole Nocciole Non ci lavoro solo io ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Marzo, 2015 prima dell'orto vorrei piantare un albero già grande in giardino per ombreggiare chi mi da qualche consiglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Marzo, 2015 Oltre a Mito ferrari nessun altro ha la marijuana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Marzo, 2015 Oltre a Mito ferrari nessun altro ha la marijuana? Ho provato a piantare qualche seme di cannabis per gli ospiti occasionali (io non fumo) ma non è mai cresciuto nulla. Faccio prima a portarli al coffee shop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) Nel giardino di casa mia in Italia ci sono tantissime piante (4 aranci, 1 pianta di amarene, 1 fico, 1 loto e me ne dimentico qualcuna sicuramente). Tipicamente mio padre pianta un po' di verdura di stagione (di solito zucchine e zucche in primavera/estate e broccoli o rape in inverno). Poi ho un po' di piantine aromatiche (rosmarino, alloro, basilico d'estate, salvia, menta). Purtroppo qui in Germania non ho un giardino ma solo un terrazzo con una fioriera del padrone di casa. Magari all'arrivo dei primi caldi proverò a piantare qualcosa. Modificato 9 Marzo, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Marzo, 2015 Ho provato a piantare qualche seme di cannabis per gli ospiti occasionali (io non fumo) ma non è mai cresciuto nulla. Faccio prima a portarli al coffee shop. tempo fa provai a mettere un seme in un vaso e il giorno dopo era già nata poi ho scoperto che era un maschio, forrrtuna maiala (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2015 Fragole, lamponi e ribes Poi pomodori, insalata verde, radicchio, rucola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Marzo, 2015 I meloni non riesco a farli crescere, chiederò a Tanaka che ha il pollice verde, certo che con sto vento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Marzo, 2015 un paio di volte abbiamo fatto le patate, mio padre insiste a piantare fragole/ine ma ne spuntano un paio ogni tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Marzo, 2015 le fragole sono delicate, serve una serra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Marzo, 2015 I meloni non riesco a farli crescere, chiederò a Tanaka che ha il pollice verde, certo che con sto vento... basta spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 10 Marzo, 2015 A casa mia io pratico la crescita della siete (fotigna). Mia morosa si occupa di alcune piante e fiori. Con il basilico siamo esperti nel riprodurlo e passarlo da vaso a terra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Marzo, 2015 Comunque piccolo OT: quel "fà" con l'accento nel titolo mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che lo leggo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Marzo, 2015 che ignurant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Giugno, 2015 qualcuno se ne intende riguardo alle patologie dei peperoncini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Giugno, 2015 mi ero dimenticato di questo topic ho piantato anch'io due piantine di peperoncino ma non so nulla di patologie ho fatto anche un piccolo orticello con pomodori, peperoni e cetrioli con recinto anti cane, un lavoraccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti