Vai al contenuto
Aerozack

La Nuova Safety Car AMG GT S

Post raccomandati

La tempra si usò nel 93-94 e la mercedes dal 96 se non erro. Qualcuno sa nel 95 che safety car c'era?

Porsche 911 GT2

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh certo che la Tempra... :asd: almeno potevano usare una 155! Vabbè ormai è passato troppo tempo per discuterne.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, la Porsche 911 me la ricordo, a Spa-Francorshamps; del 96 non mi ricordo la Mercedes ma la Renault e se non erro in Argentina, uSarano la Clio Williams blu

beh certo che la Tempra... :asd:almeno potevano usare una 155! Vabbè ormai è passato troppo tempo per discuterne.

Ma magari... tornando al presente, meno male (per la Mercedes) che l'Audi non ha deciso di entrare in F1; una fiammante R8 come SC non ce la toglieva nessuno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Clio... ahahha sì...me la ricordo... Mi ricordo che vedevo la gara a casa di un amico e quando uscì cominciammo a ridere come matti.

Link al post
Condividi su altri siti

...beh una Clio davanti a delle f1 ...la può solo portare Tanaka per ammutolire tutti all'istante e generare un timoroso senso del rispetto. Altrimenti sì, riderne onestamente ci sta tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ci lamentiamo della attuale safety car quando nel Gp di Interlagos del 1993 tutti stavano dietro ad una Tempra Fiat :asd:

Quella si che era una SC coi fiocchi. Io ne ho posseduta una che mi diede grandi soddisfazioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Bella auto, ma come già detto ce ne sono di migliori e più adatte.

Sull'accordo commerciale che dire? Finchè la Mercdes voleva solo soldi andava bene, ma ora che si scrivono i regolamenti da soli e si fanno consegnare i campionati no.

In regime di libertà tecnica, la SC era l'unica Mercedes a non fondere il motore e talvolta stare pure davanti a tutti. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quest'anno, allora, c'è la regola che dopo ogni safety car ci sarà la ripartenza da fermo? O l'hanno tolta?

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ci lamentiamo della attuale safety car quando nel Gp di Interlagos del 1993 tutti stavano dietro ad una Tempra Fiat :asd:

mi hai anticipato. in realtà credo che fino a quando non arrivò mercedes si usasse quell'auto. rossa bordeaux

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quest'anno, allora, c'è la regola che dopo ogni safety car ci sarà la ripartenza da fermo? O l'hanno tolta?

No no per fortuna tutto normale, niente boiate del genere per ora.

Link al post
Condividi su altri siti

La Tempra non me la ricordavo, Mi ricordavo le ferrari che seguivano il primo giro ad Imola. mi pare di ricordare anche delle alfa 33 utilizzate nei gp Italiani

Link al post
Condividi su altri siti

La Tempra non me la ricordavo, Mi ricordavo le ferrari che seguivano il primo giro ad Imola. mi pare di ricordare anche delle alfa 33 utilizzate nei gp Italiani

1302438715_91d623bae256.jpg

piloto-e-carregado-no-safety-car-apos-a-

E le F1 faticavano a starle dietro... (:asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei dire stupidaggini ma prima della Mercedes, tutte le vetture di servizio erano Renol ('95 e '96). Dal '97 la Mercedes. Invece la FIAT Tempra non era pagata dalla FIAT da quanto ne so.

Link al post
Condividi su altri siti

Era questa la Safety Car del 95: Lambo Diablo VT

SafetyCarSide.jpg

tumblr_n4nbmrrxtY1t9w6vko1_400.jpg

Modificato da Nivola

Link al post
Condividi su altri siti