Aerozack 2161 Inviato 8 Marzo, 2015 La tempra si usò nel 93-94 e la mercedes dal 96 se non erro. Qualcuno sa nel 95 che safety car c'era? Porsche 911 GT2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 beh certo che la Tempra... almeno potevano usare una 155! Vabbè ormai è passato troppo tempo per discuterne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 8 Marzo, 2015 Si, la Porsche 911 me la ricordo, a Spa-Francorshamps; del 96 non mi ricordo la Mercedes ma la Renault e se non erro in Argentina, uSarano la Clio Williams blu beh certo che la Tempra... almeno potevano usare una 155! Vabbè ormai è passato troppo tempo per discuterne. Ma magari... tornando al presente, meno male (per la Mercedes) che l'Audi non ha deciso di entrare in F1; una fiammante R8 come SC non ce la toglieva nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Marzo, 2015 La Clio... ahahha sì...me la ricordo... Mi ricordo che vedevo la gara a casa di un amico e quando uscì cominciammo a ridere come matti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 ...beh una Clio davanti a delle f1 ...la può solo portare Tanaka per ammutolire tutti all'istante e generare un timoroso senso del rispetto. Altrimenti sì, riderne onestamente ci sta tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Marzo, 2015 Vabbè ci lamentiamo della attuale safety car quando nel Gp di Interlagos del 1993 tutti stavano dietro ad una Tempra Fiat Quella si che era una SC coi fiocchi. Io ne ho posseduta una che mi diede grandi soddisfazioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2769 Inviato 8 Marzo, 2015 Bella auto, ma come già detto ce ne sono di migliori e più adatte. Sull'accordo commerciale che dire? Finchè la Mercdes voleva solo soldi andava bene, ma ora che si scrivono i regolamenti da soli e si fanno consegnare i campionati no. In regime di libertà tecnica, la SC era l'unica Mercedes a non fondere il motore e talvolta stare pure davanti a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 8 Marzo, 2015 Ma quest'anno, allora, c'è la regola che dopo ogni safety car ci sarà la ripartenza da fermo? O l'hanno tolta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 8 Marzo, 2015 Vabbè ci lamentiamo della attuale safety car quando nel Gp di Interlagos del 1993 tutti stavano dietro ad una Tempra Fiat mi hai anticipato. in realtà credo che fino a quando non arrivò mercedes si usasse quell'auto. rossa bordeaux Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 8 Marzo, 2015 Ma quest'anno, allora, c'è la regola che dopo ogni safety car ci sarà la ripartenza da fermo? O l'hanno tolta? No no per fortuna tutto normale, niente boiate del genere per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabiopol 52 Inviato 9 Marzo, 2015 La Tempra non me la ricordavo, Mi ricordavo le ferrari che seguivano il primo giro ad Imola. mi pare di ricordare anche delle alfa 33 utilizzate nei gp Italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) La Tempra non me la ricordavo, Mi ricordavo le ferrari che seguivano il primo giro ad Imola. mi pare di ricordare anche delle alfa 33 utilizzate nei gp Italiani E le F1 faticavano a starle dietro... () Modificato 9 Marzo, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2004 Inviato 10 Marzo, 2015 Non vorrei dire stupidaggini ma prima della Mercedes, tutte le vetture di servizio erano Renol ('95 e '96). Dal '97 la Mercedes. Invece la FIAT Tempra non era pagata dalla FIAT da quanto ne so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nivola 1 Inviato 13 Marzo, 2015 (modificato) Era questa la Safety Car del 95: Lambo Diablo VT Modificato 13 Marzo, 2015 da Nivola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti