KimiSanton 4723 Inviato 11 Giugno, 2019 Nel 2012 ricordo di aver letto e sentito critiche piuttosto pesanti alle gomme di pasta frolla. Sicuri di rivolere soste su soste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Giugno, 2019 Il 2012 è l'entusiasmante campionato con 8 vincitori diversi nelle prime 8 gare? con quello di quest'anno sono i campionati più farlocchi che abbia mai visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 12 Giugno, 2019 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Nel 2012 ricordo di aver letto e sentito critiche piuttosto pesanti alle gomme di pasta frolla. Sicuri di rivolere soste su soste? assolutamente no, per anni ci siamo lamentati di quelle gomme di m***a... un pilota deve spingere tutta la gara come avveniva ai tempi della bridgestone/michelin http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2012/05/09-199755/schumacher-pirelli_polemica_infinita/ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Giugno, 2019 io preferivo mille volte quelle gare a ste scempi di adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Giugno, 2019 Penso che il problema delle gomme attuali (motivo per cui alcuni sistanno lamentando) non sia il degrado, ma il range di funzionamento. Per quanto mi riguarda, dovremmo tornare a gomme pre 2010, ma a patto che abbiano un buon range di funzionamento così da esser usate da tutti senza avere problemi di prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 12 Giugno, 2019 22 minuti fa, sterla ha scritto: io preferivo mille volte quelle gare a ste scempi di adesso ma non scherzare dai 19 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Penso che il problema delle gomme attuali (motivo per cui alcuni sistanno lamentando) non sia il degrado, ma il range di funzionamento. Per quanto mi riguarda, dovremmo tornare a gomme pre 2010, ma a patto che abbiano un buon range di funzionamento così da esser usate da tutti senza avere problemi di prestazioni. esatto. ma il tutto nasce anche dal fatto che piurelli fa gomme di m***a, bridgestone e michelin erano ben altra roba e prima ancora good year Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 12 Giugno, 2019 mimi pare che Prima di scegliere pirelli, è stato chiesto anche a loro.. ci sarà un perché, tre costruttori seri, hanno rinunciato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 12 Giugno, 2019 13 ore fa, Ruberekus ha scritto: l'ingegner Mariani ha detto che gli è stato raccontato da chi di dovere che queste Pirelli hanno una ridicola finestra di funzionamento di 5 gradi penso che @panoramix possa confermare Ciao Rube in parte è giusto non sono tutti uguali però i range di funzionamento piu sono dure e maggiore è il range, viceversa, le morbide arrivano davvero a quei lavori li 16 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: ma il tutto nasce anche dal fatto che piurelli fa gomme di m***a, bridgestone e michelin erano ben altra roba e prima ancora good year non è vero nemmeno questo. il fatto che a dettare le regole di come devono essere le coperture, siano sempre chi ha piu potere io sarei per abolire il mono marca gomme. farei entrare anche un altro fornitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 12 Giugno, 2019 Il fornitore unico in teoria è di gran lunga la miglior cosa. Ma DEVE essere SERIO. E ce ne sarebbero, non ci saranno stati, perché avranno capito che avrebbero dovuto sporcarsi le mani, cosa che invece noi italiani, non ci sottraiamo mai dal fare per il padrone di turno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Giugno, 2019 33 minuti fa, ggr ha scritto: Il fornitore unico in teoria è di gran lunga la miglior cosa. Ma DEVE essere SERIO. E ce ne sarebbero, non ci saranno stati, perché avranno capito che avrebbero dovuto sporcarsi le mani, cosa che invece noi italiani, non ci sottraiamo mai dal fare per il padrone di turno. Vabbè ora non diamoci le solite martellate sui co****ni, che di porcherie fatte da Michelin me ne ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Giugno, 2019 12 minutes ago, Ferrarista said: Vabbè ora non diamoci le solite martellate sui co****ni, che di porcherie fatte da Michelin me ne ricordo... Le XXL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 12 Giugno, 2019 11 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Le XXL Scusate, ma cosa c'entra? non era,fornitore unico... essendo in cpmpetizione con Bridgestone, andava al limite come tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Giugno, 2019 Per dire che di gommisti che si sporcano le mani ce ne sono, ora non facciamo i soliti piagnoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 12 Giugno, 2019 È ora di stracciare il loro contratto in essere e valutare altri gommisti seri e non di parte...basta!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 12 Giugno, 2019 5 ore fa, Ferrarista ha scritto: Per dire che di gommisti che si sporcano le mani ce ne sono, ora non facciamo i soliti piagnoni. Non capisco il senso, ma si. Hai ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Giugno, 2019 Ma siccome è stata la FIA stessa a dare il la alle gomme -0.4mm sia per le famose tre gare sia per il 2019 (e vorrei rifare la medesima domanda che faccio da eoni: chi all'interno della FIA ha votato per approvare la richiesta di Pirelli?), strappare il contratto vorrebbe dire farlo senza cause gravi scatenanti e quindi pagare milioni a Pirelli come penale. Perché le cause gravi scatenanti non le troviamo noi da fuori, le devono trovare loro che sono la controparte dell'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 12 Giugno, 2019 Le Pirelli 2019 piacciono proprio a tutti... https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/steiner-gomme-pirelli-come-kinder-sorpresa-440195.html#comment-1736416 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Giugno, 2019 Steiner è da Melbourne che continua a parlarne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Giugno, 2019 Per fortuna ormai la F1 non se la caga più nessuno altrimenti queste continue figure di merda, credo, sarebbero devastanti per un'azienda come la Pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 12 Giugno, 2019 Purtroppo la ferrari non è così esplicita, e sta perdendo una occasione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti