Raikkonen 162 Inviato 6 Marzo, 2015 Effe: se Alonso partecipa all ultima sessione di test significa che sicuramente è stata la scossaaaa Alonso non partecipa nemmeno alla prima gara Effe: è stata la scossaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Marzo, 2015 Effe: ho letto suo giornali che è stata la scossaaaaaa Libero: clamoroso una signora del bresciano ha fatto un sogno che spiega le colpe di vettel nell incidente di alonso effe: vergognaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Marzo, 2015 Effe: se Alonso partecipa all ultima sessione di test significa che sicuramente è stata la scossaaaa Alonso non partecipa nemmeno alla prima gara Effe: è stata la scossaaaaaa Fttivamente a volte è preoccupante. Sembra che abbia i sintomi dello sdoppiamento di personalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Marzo, 2015 mi interessa molto/si/leggerò tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Marzo, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2015 E a pensare che troverebbe il paradiso se raggiungesse il suo gemello Schumi81. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Marzo, 2015 Effe: se esce testa ho vinto esce croce Effe: ho vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Marzo, 2015 Interessa (ma anche no) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Marzo, 2015 Interessa (ma anche no) effe: interessa effe: ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 si, ma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Marzo, 2015 buon giorno a tutti! (oggi aggiorno il pc al sistema operativo appena uscito) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Marzo, 2015 Ma che avete tutti contro Effe? Poverino lo difendo io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 hihihihihihihihihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih!!!11!1!!1!11!1111!!!!111!1!! (cit. JoebBlack aka PenumaticoSgonfio) joebblack penumaticosgonfio si ok saprò che scrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Marzo, 2015 ma perchè Joeblack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Marzo, 2015 Mito fa 'na cosa, se ti riesce, rinsavisci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Marzo, 2015 Ma che avete tutti contro Effe? Poverino lo difendo io! veramente è lui che ce l'ha con noi... difendi noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti