Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Marzo, 2015 ma su non è spam...è che a quest'ora della sera Alonso è convinto di essere una modella giapponese tettona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Marzo, 2015 Vero. Mio figlio che lavora in un sushi bar di fronte alla sede Honda di Tokyo mi ha detto che dopo l'incidente Alonso parlava giapponese e credeva di essere un samurai. Non appena si è ricordato di come ha perso il mondiale 2010, ha tentato di trafiggersi con una delle sospensioni in carbonio che aveva fortunatamente resistito all'urto a 400 km/h contro le barriere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Marzo, 2015 :lol2: :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Marzo, 2015 Riderò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Marzo, 2015 Tu non hai bisogno di ridere. Fai ridere piuttosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Marzo, 2015 Riderò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 Comunque adesso a parte gli scherzi, le ultime tre pagine del topic sono effettivamente spam puro, ma il resto secondo me no, quindi tutto sto scandalizzarsi non mi pare adeguato, adesso ci ricomponiamo e fine della storia. Con affetto, Tanaka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Marzo, 2015 ferrarista scatenato, ne ha per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 Come mai così estremo?? saranno gli effetti della tanazione di qualche giorno fa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Marzo, 2015 Comunque adesso a parte gli scherzi, le ultime tre pagine del topic sono effettivamente spam puro, ma il resto secondo me no, quindi tutto sto scandalizzarsi non mi pare adeguato, adesso ci ricomponiamo e fine della storia. Con affetto, Tanaka. per un attimo pensavo fossi serio...poi sotto con la "firma" mi hai trafitto dalle risate :lol2: Tits Regards a te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 rotfl Una cosa è vera però, ultime tre pagine di spam di elevata caratura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Marzo, 2015 ferrarista scatenato, ne ha per tutti anche per te, se non la pianti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 stop allo spam, grazie (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Marzo, 2015 posso rispondere a effe? Dai poi prometto che non spammo più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Marzo, 2015 solo se è una risposta almeno bella come le ultime tue in questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 Al limite sono 3 giorni di sospensione, e per un tanato non è nulla. Vai con la risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Marzo, 2015 effettivamente effe la prende proprio sul serio, alonso è questione di sopravvivenza per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Marzo, 2015 Fttivamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 Effe è un bell'elemento ma è serioso da matti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti