Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Febbraio, 2015 Massa sta rosicando per via del "bracciolo portaoggetti" al precedente post ditegli tutto ma non bracciolo portaoggetti che diventa una belva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Febbraio, 2015 Alonso con le soft, occhio al tempo Le medie sorry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 20 Febbraio, 2015 Stasera riassunto della giornata su skysportF1 alle 20.30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Febbraio, 2015 Stasera riassunto della giornata su skysportF1 alle 20.30sky italiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 20 Febbraio, 2015 Qualcuno azzarda che la Honda abbia girato senza MGU-K ma mi pare impossibile visto che da 2 secondi a giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2015 senza motore anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 20 Febbraio, 2015 senza motore anche Era Alonso che spingeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2015 confermo le impressioni non troppo positive di ieri sulla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Febbraio, 2015 non a caso Alonso è un abile ciclista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 20 Febbraio, 2015 Mi ricordo che anni fa, ai tempi della Ferrari imbattibile il capo motorista di cui ora mi sfugge il nome , diceva che è molto più stressante per motore e meccanica far salire le temperature e poi lasciare raffreddare che fare lunghi test i durata in cui gli sforzi della meccanica sono costanti....se non ricordo male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 20 Febbraio, 2015 confermo le impressioni non troppo positive di ieri sulla Ferrari Why? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Febbraio, 2015 secondo me tra un pò vieteranno quelle casette intorno allo scarico, e mi sembra anche giusto visto che piano piano sta diventando un secondo alettone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2015 confermo le impressioni non troppo positive di ieri sulla Ferrari Why? Mancanza di long-run in primis credo. Stint massimo da 13 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2015 confermo le impressioni non troppo positive di ieri sulla Ferrari Why? boh sempre questi run da massimo 10 giri la RB ha passeggiato per 5 giorni di test e oggi ha piazzato lì una simulazione di gara, vorrei vderne una anche da parte della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Febbraio, 2015 beh ma stiamo al secondo giorno. Domani mettono lì Vettel a tirare mille giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2015 beh ma stiamo al secondo giorno. Domani mettono lì Vettel a tirare mille giri. Sarebbe importante che entrambi possano avere un riferimento sulla validità della vettura su stint lunghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Febbraio, 2015 Ma non piove mica domani? Non ricordo dove ma mi sembrava di averlo letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2015 sì è prevista un po' di pioggia nel pomeriggio domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 20 Febbraio, 2015 ma secondo voi non sono in grado di farli i long run (domanda seria)? per me semplicemente stanno impostando una diversa modalità di sviluppo e di test, quando ci sarà necessità di fare long run li faranno, poi boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 20 Febbraio, 2015 Probabilmente Red Bull e Mercedes sono sicuri della prestazione assoluta e preferiscono lavorare di più sulla lunga distanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti