Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2015 LOL Mercedes più infortuni che in Serie A, ...però Niki invece di fare i goldenshower sui papaveri potrebbe davvero infilarsi una tuta, scendere e dare una lezione a tutti. "Con queste Formula 1 potrebbero correre anche delle scimmie." cit "Questa è diffamazione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 19 Febbraio, 2015 Mi fa piacere vedere che la SF15T funziona, anche se parliamo di test invernali, ma quando si inizia a provare un po per la gara? Andare col carico di carburante, testare il consumo delle gomme, ecc, ecc... Probabilmente all'ultima sessione di test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Febbraio, 2015 Io credo che già domani, nel pomeriggio magari, si proverà a fare qualche long run. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 19 Febbraio, 2015 sembra uguae Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 19 Febbraio, 2015 Finalmente destituito il finlandese. Maldonado CAMPIONE DEL MONDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2015 celodurate a parte (o comprese, dipende dai punti di vista), direi giornata abbastanza negativa per la Ferrari 58 giri, tolta la Wolff con 83 gli altri sono più o meno lì, e con uno dei tempi migliori, con un paio di run fatti a ritmo decente, sensazioni, per chi è in pista a guardare, di ottimi inserimenti in curva...dove la vedi la giornata negativa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2015 sembra uguae Mai provato un paio di occhiali ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hikomun 7 Inviato 19 Febbraio, 2015 Mi fa piacere vedere che la SF15T funziona, anche se parliamo di test invernali, ma quando si inizia a provare un po per la gara? Andare col carico di carburante, testare il consumo delle gomme, ecc, ecc... Probabilmente all'ultima sessione di test. Con relax, tanto c'è tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2015 celodurate a parte (o comprese, dipende dai punti di vista), direi giornata abbastanza negativa per la Ferrari 58 giri, tolta la Wolff con 83 gli altri sono più o meno lì, e con uno dei tempi migliori, con un paio di run fatti a ritmo decente, sensazioni, per chi è in pista a guardare, di ottimi inserimenti in curva...dove la vedi la giornata negativa? L'ho spiegato un paio di post sopra dove ho cmq detto che la ritengo negativa in relazione a quello che mi aspettavo, ma che comunque come prima giornata su un circuito nuovo per la macchina ci può stare Il fatto che gli altri abbiano fatto peggio non mi interessa, guardo prima a casa mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2015 Kimi 1.14.1 con le full wet a pieno carico senza mani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 19 Febbraio, 2015 Un pò difficile, non credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 19 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 19 Febbraio, 2015 Kimi gira sull'1.29, è con medie e non so cosa voglia fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2015 Abbastanza bene la Ferrari, ma nemmeno qua, per ora, si capisce il reale potenziale della macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2015 LOL pensavo fossero terminati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 19 Febbraio, 2015 Direi che salvo celodurate last minute i tempi sono questi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Febbraio, 2015 celoduracell quindi, visto che non finiscono mai...anzi celoduroni Regina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 19 Febbraio, 2015 Nasr pronto a tornare in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2015 kimi sta facendo un long run? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti