lucaf2000 1644 Inviato 1 Febbraio, 2015 Ma del problema Honda si sa qualcosa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 1 Febbraio, 2015 Problemi elettrici per la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Febbraio, 2015 quindi era già stato programmato di cambiare il muso ? perché dubito sia una decisione maturata dopo pochi giri di test Leggevo che Mclaren lo aveva già in programma di provare soluzioni diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 1 Febbraio, 2015 La McLaren sembra avere problemi di temperature troppo elevate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Febbraio, 2015 sarà alonso che ribolle vedendo che bomba ha tirato fuori la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Febbraio, 2015 ...e se la honda si è infilata una mela nella marmitta per recitare il dramma e farsi dare più gettoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 1 Febbraio, 2015 11:58 BEN ANDERSON: "Interesting to spend some time in the pits and see the new cars close up. "The much-anticipated McLaren-Honda took a while to appear, but the renewed partnership has already completed more mileage than it managed in two days in Abu Dhabi last November. "The engine sounds as though it is running limited power while Fernando Alonso and the team works through their test programme. The car seems to max out its speed halfway down the main straight and the engine note has a strange, wavy stutter to it." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 1 Febbraio, 2015 Secondo me il problema è il sistema che gestisce la frenata...che pare abbiano riprogettato alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Febbraio, 2015 Dai The frog... si scherza. Madonna la prenderebbe con filosofia e ci riderebbe sopra (oltre a querelarci). Ma non irritarti per così poco. Quanto alla Caterham... il rispetto bisogna guadagnarselo. Dov'eri quando la gente sbeffeggiava la F14 T con il nomignolo (meritato) di aspirapolvere? In tedesco ti direi "Ball flach halten", che si può tradurre con "abbassiamo i toni". Credo che non sia il caso di arrabbiarsi. Abbassali tu i toni allora, che io non mi permetto di dire a te "non me le grattugi". Regards, The frog Io non ti ho scritto questo, ti confondi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2015 12:19 No sign of let-up from Rosberg. He's up to 76 laps for the day, and his pace has slowed to low 1m25s now. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Febbraio, 2015 ho una ipotesi...Rosberg sta facendo tanti giri per smaltire il Panettone di Natale... la sapete quella cosa che i piloti perdono quasi 3 chili dopo un gran premio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 1 Febbraio, 2015 12:31 The first few hours of 2015 testing certainly haven't given Mercedes much to worry about yet. Rosberg's lap count: 84 All other teams combined: 98 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Febbraio, 2015 Cosa sta mangiando Rosberg ? Si mangia gli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Febbraio, 2015 incredibile quanto gira senza problemai la mercedes. Illudersi è bello, ma questi ci regalano un campionato piu scontato di quello scorso. Spaventosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Febbraio, 2015 penso non ci fossero dubbi sul fatto che anche quest'anno sarebbero stati i più forti. chiaro che già con oggi la paura che possano far ancora di più dell'anno scorso c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Febbraio, 2015 l'unico fattore X che può salvare il campionato... sono Maldonado e Verstappen alla curva 1 dei vari GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 1 Febbraio, 2015 incredibile quanto gira senza problemai la mercedes. Illudersi è bello, ma questi ci regalano un campionato piu scontato di quello scorso. Spaventosi. già ho lo stesso pensiero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Febbraio, 2015 confidavo in un recupero della redbull, ma la vedo dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Febbraio, 2015 Die Frage ob eine lange oder kurze Nase besser ist, hat schon eine Antwort. Der Weg, verlorenen Abtrieb zurückzugewinnen führt nur über eine kurze Nase. Deshalb werden Ferrari, McLaren und Toro Rosso noch auf die Mercedes-Linie umschwenken. Wenn sie den Crashtest schaffen. http://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/die-nasen-werden-kuerzer-ferrari-red-bull-und-mclaren-mit-test-nasen-9242170.html se ho ben capito (improbabile) ferrari,mclaren e toro rosso porteranno a melbourne un muso più corto La cosa è scritta in maniera un po' più tedesca (si potrebbe anche interpretare con "arrogante"): La domanda se sia meglio un muso (naso) lungo o corto ha già una risposta. La strada per ritrovare il carico perso passa solo attraverso un muso corto. Per questo Ferrari, McLaren e Toro Rosso dovranno seguire la strada dettata dalla Mercedes. Se riusciranno a superare il crashtest. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Febbraio, 2015 confidavo in un recupero della redbull, ma la vedo dura beh Ricciardo è andato molto bene secondo me, ora devono solo ricordarsi di dotare la macchina di un sistema di ventilazione adeguato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti