jeremy.clarkson 277 Inviato 30 Gennaio, 2015 un tempo potervi, ma già da qualche anno bisogna passare tutti i test prima di poter scendere in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 31 Gennaio, 2015 più che altro capisco fare 2 e 2 oppure l'alternanza, ma 1-2-1 come la sauber che senso ha? Io sinceramente non vedo alcuna differenza fra i diversi schemi di alternanza. Certo che - o la tensione per l'attesa dei test è alle stelle, oppure ci annoiamo parecchio - per criticare anche queste scelte... (). Speriamo di avere almeno presto delle indicazioni attendibili sui valori in campo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 31 Gennaio, 2015 dici che spezzare è controproducente ? probabilmente alla fine sono solo seghe mentali Penso dipenda dai dati di cui ha bisogno la squadra! se hanno bisogno di un feedback diretto per indirizzare lo sviluppo penso sia meglio fare 2 giorni per pilota così può "sentire" le modifiche. se invece il pilota deve solo portare a spasso la macchina e fare pratica coi sistemi mentre loro raccolgono dati allora ci sta l'alternanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 31 Gennaio, 2015 Per quello che ha bisogno Ferrari, con i piloti che ha e con le difficoltà che hanno avuto l'anno scorso... Giusta la scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2015 (modificato) Che io ricordi la Ferrari ha sempre fatto così, non penso sia una contingenza del momento Modificato 31 Gennaio, 2015 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 31 Gennaio, 2015 Vero, e aggiungendo questa motivazione plausibile si conferma ancora di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2015 Qualcuno ha già una lista dei siti per seguire ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 Come la vedo io. L'anno scorso nei test non si poteva barare in quanto tutti dovevano cercare la prestazione per vedere a che punto erano. Quest'anno, a parte la McLaren-Honda, io penso che molti si copriranno, sopratutto la Mercedes. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 Dunque a parte la McLaren-Honda quest'anno prevedo dei test alquanto noiosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2015 Notizie sulla Rb ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 31 Gennaio, 2015 Alla fine, si dice sempre cosi, ma non è vero. A bem vedere negli ultimi anni, i test hanno sempre detto la verità. Basta saperli interpretare. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 (modificato) Alla fine, si dice sempre cosi, ma non è vero. A bem vedere negli ultimi anni, i test hanno sempre detto la verità. Basta saperli interpretare. Ggr Si' ma se si nascondono in molti ci vuole una chiromante per interpretarli. Regards, The frog Modificato 31 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 31 Gennaio, 2015 L'unico team che potrebbe avere interesse a nascondersi (se fosse ancora così dominante) è la Mercedes. Nessun altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 L'unico team che potrebbe avere interesse a nascondersi (se fosse ancora così dominante) è la Mercedes. Nessun altro. Speriamo, in questo caso i test sarebbero piu' interessanti, almeno nell'ultima giornata dove si puo' sperare che in molti cerchino la prestazione pura. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 31 Gennaio, 2015 Dovrebbe essere brutto tempo con freddo e pioggia per tutti e quattro i giorni, inutili per la presentazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Gennaio, 2015 http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Jerez+de+la+Frontera qua dice di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2015 ilmeteo è abbastanza affidabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 Speriamo che sia bel tempo. Cosi' si potranno spingere -per quelli che non vogliono nascondersi- al limite le monoposto. Anche le corse bagnate a me non piacciono molto, perche' sono piu' pericolose e perche' le monoposto non raggiungono il loro limite. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Gennaio, 2015 veramente sono molto più al limite sul bagnato che sull'asciutto tanto è vero che smettono di correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 Si ma la vera prestazione assoluta si vede sull'asciutto. Poi il bagnato e' molto pericoloso, Bianchi docet. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti