Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2015 Vediamo cosa dice Poisson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Se vogliamo capire e io voglio capire, anche se siamo in spam, per un po' evitiamo di spammare e concentriamoci sul problema tutti insieme. Dunque anche chi ha gia' scritto ricapitoli in seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Febbraio, 2015 su ragazzi fate i seri e concentratevi tutti insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Febbraio, 2015 io voglio capire quando arriva l'altro ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Se vogliamo capire e io voglio capire, anche se siamo in spam, per un po' evitiamo di spammare e concentriamoci sul problema tutti insieme. Dunque anche chi ha gia' scritto ricapitoli in seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2015 Abbiamo tutti un po' il diavolo in corpo. Io l'ho appena espulso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 su ragazzi fate i seri e concentratevi tutti insieme Una volta tanto hai detto per sbaglio una cosa giusta e il bello e' che non te ne sei accorto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Febbraio, 2015 egregio mi accorgo sempre di quello che dico tu piuttosto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 6 Febbraio, 2015 (modificato) Abbiamo tutti un po' il diavolo in corpo. Io l'ho appena espulso Modo più originale per dire "fine squaraus tempo"? Modificato 6 Febbraio, 2015 da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2015 Modo più originale per dire "fine squaraus tempo"? Esatto, bisogna variare ogni tanto il proprio repertorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Febbraio, 2015 A me funziona, credo di essere ancora giovane per questo tipo di problemi. Magari certe volte sono un po' stanco e funziona peggio, ma niente di preoccupante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 A me funziona, credo di essere ancora giovane per questo tipo di problemi. Magari certe volte sono un po' stanco e funziona peggio, ma niente di preoccupante Non hai scritto le caratteristiche. Io comunque ho posto un thread apposito in off topic siete pregati d'ora in poi di postare li' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Febbraio, 2015 ClaudioMuse devi dirgli i centimetri... ha detto che vuole sapere le caratteristiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 ClaudioMuse devi dirgli i centimetri... ha detto che vuole sapere le caratteristiche O rispondi sul thread che o indicato o taci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Febbraio, 2015 :blah1: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Febbraio, 2015 uè non fatemi incazzare l'egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Ferrarista se hai un mobile piuttosto che perdere tempo in spam rispondi sul thread da me indicato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Febbraio, 2015 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Febbraio, 2015 Buongiorno ti funziona oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Febbraio, 2015 No assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti