The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 (modificato) Se vogliamo capire e io voglio capire, anche se siamo in spam, per un po' evitiamo di spammare e concentriamoci sul problema tutti insieme. Dunque anche chi ha gia' scritto ricapitoli in seguito. Modificato 6 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2015 io scelgo multi citazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Mito contieniti per un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Febbraio, 2015 io charmander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2015 si forse meglio charmender. e di bulbasaur che mi dici. dicono che sborri in loop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Non c'e' speranza di risolvere il problema con voi messi cosi' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 6 Febbraio, 2015 Abbiamo tutti un po' il diavolo in corpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Fatevelo passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 si forse meglio charmender. e di bulbasaur che mi dici. dicono che sborri in loop. Ecco un chiaro esempio di chi fa confusione appositamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Febbraio, 2015 si forse meglio charmender. e di bulbasaur che mi dici. dicono che sborri in loop. quello era squirtle, il nome dice tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Febbraio, 2015 (modificato) a me funziona! le caratteristiche del mio cellulare sono: MOTHERBOARD GIGABYTE GA-Z97-HD3 socket 1150 CPU INTEL i7-4790 QUAD-CORE 3.6GHz/4.0GHz socket 1150 HASWELL RAM DUAL CHANNEL KIT 2x8GB DDRIII 1600 CL9 (16GB totali) SSD CRUCIAL MX100 256GB SATA 6Gb/s + HD SEAGATE BARRACUDA 1TB 7200rpm 64MB SATA 6Gb/s SCHEDA VIDEO NVIDIA GTX 660 OC 2GB GDDR5 (1x Dual-Link DVI - 1x HDMI 1.4a 3D - 1x DisplayPort 1.2 - 1x Single-Link DVI-D) Modificato 6 Febbraio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 (modificato) a me funziona! le caratteristiche del mio cellulare sono: MOTHERBOARD GIGABYTE GA-Z97-HD3 socket 1150 CPU INTEL i7-4790 QUAD-CORE 3.6GHz/4.0GHz socket 1150 HASWELL RAM DUAL CHANNEL KIT 2x8GB DDRIII 1600 CL9 (16GB totali) SSD CRUCIAL MX100 256GB SATA 6Gb/s + HD SEAGATE BARRACUDA 1TB 7200rpm 64MB SATA 6Gb/s SCHEDA VIDEO NVIDIA GTX 660 OC 2GB GDDR5 (1x Dual-Link DVI - 1x HDMI 1.4a 3D - 1x DisplayPort 1.2 - 1x Single-Link DVI-D) Bravo, attendiamo con pazienza gli altri. Hai molta memoria RAM............. Modificato 6 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Febbraio, 2015 oops... scusate ...mi ero dimenticato di postare una foto dello chassis esterno necessario a dissipare il calore di quell'hardware: :blush2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Io non mi arrendo Pneumatico Usurato. Senza Regards Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Febbraio, 2015 vorrei fare appello citando wikipedia: Lo spamming, detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi indesiderati... ...per cui io non ho commesso infrazioni, anzi forse merito un premio perchè sto rispettando strettamente le regole. :rock: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Febbraio, 2015 egregio sta spaccando i maroni con sta storia, trovi qualcosa di meglio nella vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Non me ne importa niente. Bisogna rispondere a Rio Nero. Se vogliamo capire e io voglio capire, anche se siamo in spam, per un po' evitiamo di spammare e concentriamoci sul problema tutti insieme. Dunque anche chi ha gia' scritto ricapitoli in seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Se vogliamo capire e io voglio capire, anche se siamo in spam, per un po' evitiamo di spammare e concentriamoci sul problema tutti insieme. Dunque anche chi ha gia' scritto ricapitoli in seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti