The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Basta che non diventi una "vacca"............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Febbraio, 2015 ballissima la qualità dello streaming RAI la qualità video della rai fa schifo sulla tv figurati in streaming.. sembra di vedere un mosaico fatto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Febbraio, 2015 Anche la versione mobile è di scarsa qualità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Lo streaming per la televisione e' 1) illegale 2) impossibile con la banda che per la TIM che ha la tecnologia piu' spinta e' di 180Mbit/sec Secondo me voi state facendo un "cinema". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Febbraio, 2015 guardate tutto il video (tutto però)...e mi raccomando...non rimaneteci male. https://www.youtube.com/watch?v=pF81QgHI0jE è una famosa pubblicità estera di Reggiseno Pushup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Uso chrome su entrambi i tel. Anche io. Mah. guardate tutto il video (tutto però)...e mi raccomando...non rimaneteci male. https://www.youtube.com/watch?v=pF81QgHI0jE è una famosa pubblicità estera di Reggiseno Pushup Se vabbeh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Febbraio, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 4 Febbraio, 2015 se non mi incazzo adesso guarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Febbraio, 2015 Comunque, nonostante venissero nella vecchia fogna a vantarsi delle loro visualizzazioni, vorrei far presente che nell'ultima giornata siamo a 450 messaggi nostri contro i 230 loro, senza tener conto ovviamente dello spam. Così per dire eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2015 min**ia Leno non ti facevo così sul pezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) Sai com'è, a forza di vederli fare i fenomeni mi è venuta la curiosità di sapere come stanno effettivamente le cose. Modificato 5 Febbraio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Febbraio, 2015 alla fine non vale la pena mollare la vecchia fogna per la nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Febbraio, 2015 Semmai vale la pena mollare la vecchia figa per la nuova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Febbraio, 2015 alla fine non vale la pena mollare la vecchia fogna per la nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Febbraio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 Semmai vale la pena mollare la vecchia figa per la nuova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Febbraio, 2015 guardate tutto il video (tutto però)...e mi raccomando...non rimaneteci male. https://www.youtube.com/watch?v=pF81QgHI0jE è una famosa pubblicità estera di Reggiseno Pushup Me l'aspettavo. buongiorno Ben svegliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2015 Povero Alonso Comunque, nonostante venissero nella vecchia fogna a vantarsi delle loro visualizzazioni, vorrei far presente che nell'ultima giornata siamo a 450 messaggi nostri contro i 230 loro, senza tener conto ovviamente dello spam. Così per dire eh. 430 saranno miei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti