Vai al contenuto
Beyond

Red Bull RB11

Post raccomandati

fumavano alla grande in frenata.

 

deludente ma non la darei per spacciata, comunque un pensierino a Key per il post Newey al posto loro lo farei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ci hanno già pensato, nel caso debbano continuare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe un peccato perderli perché comunque hanno risorse tecnologiche non indifferenti e ormai erano entrati nel novero delle squadre "grandi", sarebbe una grave perdita la loro dipartita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe un peccato perderli perché comunque hanno risorse tecnologiche non indifferenti e ormai erano entrati nel novero delle squadre "grandi", sarebbe una grave perdita la loro dipartita

 

Dipende, per lasciare dovrebbero comunque vendere. Se davvero le interessate per i due team sono Audi e Renault... Perché no? Credo che quelle risorse non vadano perse nell'acquisto. Se dovessero vendere a dei peracottai qualsiasi allora potrei capire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no beh chiaramente se c'è un passaggio a gente seria va benissimo, parlavo dell'eventualità che smantellino tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo possano farlo, avendo un contratto fino al 2020. A meno di fallimenti economici che non vedo all'orizzonte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo possano farlo, avendo un contratto fino al 2020. A meno di fallimenti economici che non vedo all'orizzonte.

 

Beh un contratto senza penali e la forza d'esercitarle non è che vale molto. Resta un accordo di massima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che non vi siano penali? Con contratti del genere mi pare strano, soprattutto parlando di marchi importanti come Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che non vi siano penali? Con contratti del genere mi pare strano, soprattutto parlando di marchi importanti come Red Bull.

 

Solo la Ferrari è iscritta come Ferrari S.P.A. le altre usano società controllate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh se vogliono mollare mollano, penali o meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti.

E' questa la cosa preoccupante, concordo con Rube, sarebbe un peccato perderli, per quello che hanno dato alla F1 e non mi riferisco solo agli ultimi 5-6 anni, è da una vita che spinsorizzano la F1.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solite lamentele che vengono fuori quando non vinci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un vero peccato per i loro piloti, maggiormente Ricciardo, talento in piena crescita e depauperato così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, strano ieri Ricciardo. ha fatto più errori che in tutto il 2014

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti.

E' questa la cosa preoccupante, concordo con Rube, sarebbe un peccato perderli, per quello che hanno dato alla F1 e non mi riferisco solo agli ultimi 5-6 anni, è da una vita che spinsorizzano la F1.

 

 

Se vendono se la comprano la F1, o almeno una parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli che non se ne vanno, quante volte la ferrari ha fatto le bizze...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tipo quel signore pelato da giletti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solite lamentele che vengono fuori quando non vinci

 

Infatti, guarda la McLaren e la Honda, arrivano ultimi e non piangono :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli che non se ne vanno, quante volte la ferrari ha fatto le bizze...

 

Non è la stessa cosa.

La Ferrari e la F1 sono strettamente legate dalla storia e da un rapporto di reciproca dipendenza.

Se la RedBull andasse via, non la si rimpiangerebbe dopo 3 giorni. Se la Ferrari andasse via, la F1 rischierebbe il tracollo, ma quello serio stavolta, così come per la Ferrari, la F1 è di fondamentale importanza. La scuderia di Maranello ha sempre costruito tutto da se, per la precisione è l'unico team che ha partecipato a tutti i campionati di F1 costruendo sempre tutto da se. Per la RedBull, colosso produttore di lattine energizzanti, la F1 è solo un teatrino di sponsorizzazione per le proprie lattine. Non vi è alcuna ricerca nel settore dell'automobilismo, nessuna tecnologia prodotta ha un diretto risvolto pratico, nessuna tradizione da rovinare. Si tratta di una tipica azienda ricca con altro, il settore alimentare, che entra con i soldi per produrre ancora più soldi, ma in altri settori (bibite), cerca di assumere i migliori progettisti, acquista strutture d'avanguardia e trova un motore. Finchè vince il mondiale o lotta per buone posizioni dà un senso alla sua permanenza, quando questo non accade più e le possibilità di cambiamento scarseggiano (non trova collaborazioni motoristiche in questo caso) a stretta di poco chiude i battenti e si concentra in altri settori. Se non dovessero trovare soluzioni alternative e se iniziasse a concretizzarsi un nemmeno troppo lento declino prestazionale, a mio avviso venderanno a qualcun altro senza troppi ripensamenti. Quello che rimane ai tifosi a quel punto sarà il ricordo di un team che ha vinto, magari molto, e subito dopo è sparito, ma senza regalare il tipico fascino della storia.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto giusto kimired, ma in questa formula uno non credo ci sia troppo spazio per la storia!

alla fine a ecclestone interessa la crana, e infatti l'europa è sempre più depauperata di gp a favore di asia e paesi arabi, che di soldi ne hanno tanti ma non sanno neanche cos'è la f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×