The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2015 Molto bene, un'altra doppietta. Non c'è stata storia, altro che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2015 come prevedibile sono ancora piuttosto davanti, meno dell'Australia però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Aprile, 2015 La Ferrari é stata bloccata in ogni maniera e la crisi non c'era, vediamo quanto li lasceranno spadroneggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Aprile, 2015 come prevedibile sono ancora piuttosto davanti, meno dell'Australia però Hamilton era in modalità braccio fuori dal finestrino: forse sarà il circuito ma il gap è ancora notevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Aprile, 2015 io in bahrain mi aspetto un risultato simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Aprile, 2015 (modificato) io in bahrain mi aspetto un risultato simileUn pò meno netto, diciamo 10 secondi sulla Ferrari, a proposito che gomme ci saranno? Modificato 13 Aprile, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Aprile, 2015 io in bahrain mi aspetto un risultato simileUn pò meno netto, diciamo 10 secondi sulla Ferrari, a proposito che gomme ci saranno? immagino Adamantio-Zero come Prime e MarmoDiCarrara-Zero come Option Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 5 Maggio, 2015 Il piano della Mercedes è fare 6 gare con la prima PU per arrivare ad usare la seconda solo in Canada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Maggio, 2015 Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Maggio, 2015 Il piano della Mercedes è fare 6 gare con la prima PU per arrivare ad usare la seconda solo in Canada.avrebbero un enorme vantaggio in caso di volata finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 5 Maggio, 2015 Fonte? AMuS e se non sbaglio anche l'Autosprint di oggi, ma non l'ho letto quindi non so. Comunque sarebbe un grande vantaggio perchè in Canada o a Silverstone la Ferrari userà la 3^ PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 7 Maggio, 2015 Si se ci riuscissero sarebbe un gran vantaggio.. Però vedo anche il rischio di non finire una gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 23 Maggio, 2015 25 pole consecutive per la PU Mercedes, record assoluto visto che supera anche Renault nel 92-93. E quest'anno montano ancora la 1^ PU alla sesta gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Maggio, 2015 buona prestazione mercedes, peccato solo l'errore ai box su rosberg, dovevano far pittare anche lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Maggio, 2015 Ma la pianti di trollare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2015 Una st***ta ogni tanto ci sta. In ogni caso uno dei piloti ha vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2015 Buon per loro che hanno una macchina nettamente superiore alla concorrenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 24 Maggio, 2015 La Ferrari in passato ha combinato alcuni errori degni delle migliori comiche, diciamo che la Mercedes con questa e un altro paio di situazioni passate ci sta mettendo l'impegno giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 24 Maggio, 2015 Riescono a piazzare 2 auto sul podio pure quando fanno ridere i polli, ed in Canada arriva la nuova PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 24 Maggio, 2015 infami di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti