Max Payne 88 Inviato 14 Marzo, 2015 Almeno hanno un piano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Marzo, 2015 Hanno intervistato Dennis ed ha praticamente detto che il piano è girare a passo di lumaca per le prime 4 gare per non rompere niente. ambizioni elevate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 14 Marzo, 2015 Dennis, c'hai 70 anni, ma stattene a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 14 Marzo, 2015 Hanno intervistato Dennis ed ha praticamente detto che il piano è girare a passo di lumaca per le prime 4 gare per non rompere niente. Il senso? Nei 4 motori di limite? Ma chi se ne frega direi io, anche se ne utilizzano 8 durante l'anno qual'è il problema? Hanno paura di perdere troppi punti dalla Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 14 Marzo, 2015 La Honda dovrà cambiare il motto: "Dreaming the power" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2015 Hanno intervistato Dennis ed ha praticamente detto che il piano è girare a passo di lumaca per le prime 4 gare per non rompere niente. Il senso? Nei 4 motori di limite? Ma chi se ne frega direi io, anche se ne utilizzano 8 durante l'anno qual'è il problema? Hanno paura di perdere troppi punti dalla Mercedes? Forse perché appena corrono al limite spaccano e non posso raccogliere dati quindi limitare la potenza diventa una necessità, ipotizzo eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 14 Marzo, 2015 Per due motivi: girare di più e per poter utilizzare gli aggiornamenti su un maggior numero di PU. Comunque la McLaren fino ad ora non ha mai fatto run più lunghi di 12 giri, domani sarà durissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 14 Marzo, 2015 Beh ma ormai è un mese che il motore gira in pista, nei test ci sono state giornate dove qualche giro riuscivano a farlo con tempi non proprio lontani dai primi (come passo intendo). Che senso ha girare senza la parte elettrica? Arrivare alla fine dell'anno rientrando nei 4 motori? Non ha davvero senso per loro, cosa cambia fare una seconda parte di campionato con le penalità non lo so, quest'anno non hanno speranze di giocarsi il mondiale e nemmeno i podi credo. Nel '97 hanno usato il campionato per prepararsi al dominio dell'anno successivo, infatti mi ricordo di qualifiche dove il motore spingeva di brutto ma in gara reggeva pochi giri, ma così facendo hanno gettato le basi per il V10 del '98, che era il migliore (fino all'abolizione del berillio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 14 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Marzo, 2015 Almeno hanno un piano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Marzo, 2015 La Honda dovrà cambiare il motto: "Dreaming the power" standing ovation Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 A questo punto potrebbero gareggiare con la macchina dello scorso anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 14 Marzo, 2015 Beh ma ormai è un mese che il motore gira in pista, nei test ci sono state giornate dove qualche giro riuscivano a farlo con tempi non proprio lontani dai primi (come passo intendo). Che senso ha girare senza la parte elettrica? Arrivare alla fine dell'anno rientrando nei 4 motori? Non ha davvero senso per loro, cosa cambia fare una seconda parte di campionato con le penalità non lo so, quest'anno non hanno speranze di giocarsi il mondiale e nemmeno i podi credo. Nel '97 hanno usato il campionato per prepararsi al dominio dell'anno successivo, infatti mi ricordo di qualifiche dove il motore spingeva di brutto ma in gara reggeva pochi giri, ma così facendo hanno gettato le basi per il V10 del '98, che era il migliore (fino all'abolizione del berillio) Vorranno provare anche telaio, usura gomme e consumi visto che domani andranno completamente alla cieca su tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 14 Marzo, 2015 Mi pare che nei test in via precauzionale abbiano girato con roba vecchia, tipo la MGU-K dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 14 Marzo, 2015 Non credo visto che la forniva Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) Credo di averlo letto durante uno dei live dei test di Autosport. Posso però ricordare male EDIT: si trattava di una vecchia unità del 2009, fabbricata penso dalla stessa McLaren. Modificato 14 Marzo, 2015 da Max Payne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) Da qualche parte dicono che stiano girando con circa 200cv in meno, senza elettrico e con termico castrato Modificato 14 Marzo, 2015 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2015 200 cv in meno, ma ci credete alle robe che scrivete ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) Infatti quanti secondi perdono? Poi 20km/h in meno di velocità di punta. Comunque lo dice Sky, se non son 200 saranno 150 Modificato 14 Marzo, 2015 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 14 Marzo, 2015 Il problema di fondo è che le PU attuali hanno bisogno di tutto al 100% per rendere: -Se castri la MGU-K hai meno potenza. -Se hai meno potenza ibrida consumi di più. -Se consumi di più devi castrare il V6. -Se castri il V6 l'MGU-H recupera di meno. -Se l'MGU-H recupera di meno consumi di più. E così via. Per non parlare poi del fatto che il BBW ha bisogno del MGU-K per funzionare regolarmente, in caso di limitazioni sei costretto ad anticipare di parecchio tutti i punti di frenata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti