Vai al contenuto
Beyond

Ferrari SF15-T

Post raccomandati

Anche secondo me è più una critica agli strateghi, il giro in più di Vettel in q2 era totalmente inutile...comunque è la prima qualifica, un errore ci può stare

Si. Soprattutto quando parla di essere più aggressivi e meno conservativi, credo sia un chiaro riferimento al fatto di dover rischiare qualcosa strategicamente, a costo di sbagliare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto, parole testuali, di essere un po' incazzato di non avere entrambe le macchine in seconda fila. Questa si chiama critica ai piloti, al mio paese :up:

Al mio paese non c è scritto da nessuna parte un riferimento preciso ai piloti :asd:

Ovvio che non c'è scritto. Ma mi è sembrato che volesse dire anche quello tra le righe. Poi ovvio, impressione mia.

Comunque vada, a parte la lentezza con cui parla ( :asd: ) mi sembra che abbia l'atteggiamento giusto. Speriamo bene :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto, parole testuali, di essere un po' incazzato di non avere entrambe le macchine in seconda fila. Questa si chiama critica ai piloti, al mio paese :up:

Al mio paese non c è scritto da nessuna parte un riferimento preciso ai piloti :asd:

Ovvio che non c'è scritto. Ma mi è sembrato che volesse dire anche quello tra le righe. Poi ovvio, impressione mia.

Comunque vada, a parte la lentezza con cui parla ( :asd: ) mi sembra che abbia l'atteggiamento giusto. Speriamo bene :up:

secondo me é stat la strategia il problema.. troppo conservativa e sulla difensiva.. ma ci sta essendo la ptima gara.. nelle prossime, avendo più fiducia magari faranno diversamente

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me piace ma sembra fumato quando parla, pensa se dovesse trovarsi con Colajanni che razza di adrenalina ci sarebbe. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

formula-1-2015-gp-d-australia-qualifiche

Link al post
Condividi su altri siti

Se gli altri team non hanno migliorato non vedo perché deve essere un demerito della Ferrari. A me sembra che, fino ad ora, la Ferrari abbia fatto un buon lavoro. La Mercedes era e rimarrà imperdibile a lungo, pazienza.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema è stato far uscire vettel in q2, ha rovinato un po' le gomme buone. poi in q3 infatti non è riuscito a completare l'ultimo tentativo con cui poteva stare al 3 posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Le Williams l'anno scorso partivano sempre a rallentatore o ricordo male ?

Non ricordo... però Massa mi è sempre sembrato buono in partenza, nella sua carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

Capelli in rai dice che la ferrari non è precisa con anteriore

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto anche che "Lewis è campione in camera"

Link al post
Condividi su altri siti

macchina da buttare, prendiamo una mclaren honda

Link al post
Condividi su altri siti

Attenti ad esaltarsi troppo che magari finisce come il 2013, a leggere qualcuno sembra che abbiamo vinto il mondiale. Buon inizio ma c'è tantissimo da fare. Le esperienze passate dovrebbero aver abituato il Ferrarista (non l'utente :asd:).

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti
:asd: firmerei per lottare sempre per il podio

Link al post
Condividi su altri siti

per come era finito il 2014, direi che poter lottare al pari della williams sarebbe un gran inizio.

Link al post
Condividi su altri siti

per come era finito il 2014, direi che poter lottare al pari della williams sarebbe un gran inizio.

concordo, ma il problema della ferrari sono stati gli sviluppi mancati durante la stagione

staremo a vedere

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo inizio stagione, senza alcun dubbio.

Il poter lottare con la williams e, forse, prevalere, anche se di pochi centesimi, era un qualcosa che decisamente non mi aspettavo.

Ho visto una vettura più dolce e precisa nelle curve, anche se ancora con qualche controllo in unscita.

Sembra cresciuta molto in potenza d'erogazione nella PU.

Ricordiamoci sempre che contrastare una PU mercedes è sempre una qualcosa di arduo.

Il progetto è nato sotto una buona stella; ora conteranno gli sviluppi.

Fermo restando che lottiamo comunque per un campionato secondario, quindi va seguito in ottica solo di un andamento a migliorarsi della vettura.

Chi ben comincia è a metà dell'opera.

Link al post
Condividi su altri siti

Attenti ad esaltarsi troppo che magari finisce come il 2013, a leggere qualcuno sembra che abbiamo vinto il mondiale. Buon inizio ma c'è tantissimo da fare. Le esperienze passate dovrebbero aver abituato il Ferrarista (non l'utente :asd:).

non ci sono problemi di gomme quest'anno :ninja:

Link al post
Condividi su altri siti

Fatti alla mano per il momento direi avanti alla Williams sul passo gara, e sul filo dei millesimi in qualifica.

A carte ancora parzialmente scoperte, da ferrarista ipoteticamente non scambierei le auto.

Link al post
Condividi su altri siti

La F138 calò tanto già prima del cambio di gomme eh.

Link al post
Condividi su altri siti