Vai al contenuto
Beyond

Buon Buon Anno

Post raccomandati

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco su un'altro forum ho letto che la BMW ha fatto l'accordo con la Toyota per sviluppare l'ibrido. Invece quel misero Marchionne non vuole cacciare un euro per le royalty della Toyota e si vuole sviluppare l'ibrido in FCA. Tra l'altro qualche tempo fa ho sentito una sua intervista dove asseriva l'interesse per il middle hybrid (che non va) al posto del full hybrid

 

L'idea di farselo da sè non è male. Il punto è che la Fiat (sul solco della tradizione della sua vecchia dirigenza) dimostra la lungimiranza di una talpa. Marchionne ci doveva pensare 10 anni fa all'elettrico, quando era anche supportato dall'enorme successo della Grande Punto e dei nuovi motori MultiJet.

 

Intanto altra nottata insonne per via dell'influenza. Viene voglia di prendere tutto ed andarsene a fare il dottorato a Pantelleria dove non sanno neanche il significato di "sotto zero".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un robottino è programmato per rispondere a tre domande: come ti chiami? quanti anni hai? e mi vuoi bene?. Un signore gli chiede come si chiama ed il Robot dice: "Robottino" e il signore: "quanti anni hai?" e lui: "10" e il signore: "mi vuoi bene?" e lui: "tanto tanto". Il robottino si inceppa..passa una signora e chiede: "come ti chiami?" e lui: "10" e la signora: "quanti anni hai?" e lui: "robottino" e la signora: "Mi stai prendendo per c*lo?" e il robot: "Tanto tanto".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Intanto altra nottata insonne per via dell'influenza. Viene voglia di prendere tutto ed andarsene a fare il dottorato a Pantelleria dove non sanno neanche il significato di "sotto zero".

Un maglione in più e via :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista ma ti sei fatto visitare da un dottore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma penso che tornerò oggi da quel cazzone. Io gli dico che sto male e neanche mi controlla i bronchi. Sto sospettando di avere anche la bronchite, perchè tipicamente dovrebbe sparire dopo 4 giorni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'influenza degli ultimi anni è brutta, l'anno scorso sono stato quasi un mese a casa, tra pre e post, con picchi di 41 di febbre, nonostante l'antibiotico, anche qualche giorno poi per recuperare le forze.

E pensare che io sono il tipo che non ha mai superato 38 in vita sua per l'influenza e nemmeno la prendo facilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma penso che tornerò oggi da quel cazzone. Io gli dico che sto male e neanche mi controlla i bronchi. Sto sospettando di avere anche la bronchite, perchè tipicamente dovrebbe sparire dopo 4 giorni...

 

Cambia dottore allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perchè poi le civette fanno l'amore con la figlia del dottore? zoofilia lesbo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente sangue niente male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giorno :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma penso che tornerò oggi da quel cazzone. Io gli dico che sto male e neanche mi controlla i bronchi. Sto sospettando di avere anche la bronchite, perchè tipicamente dovrebbe sparire dopo 4 giorni...

 

 

Sei voluto andare con i krucchi...

Adesso pedala

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse ho sbagliato a darti il consiglio. Imponiti con il tuo medico Ferrarista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma penso che tornerò oggi da quel cazzone. Io gli dico che sto male e neanche mi controlla i bronchi. Sto sospettando di avere anche la bronchite, perchè tipicamente dovrebbe sparire dopo 4 giorni...

 

Vi siete capiti bene? Non è detto che un medico abbia dimestichezza anche con l'Inglese.

 

l'influenza degli ultimi anni è brutta, l'anno scorso sono stato quasi un mese a casa, tra pre e post, con picchi di 41 di febbre, nonostante l'antibiotico, anche qualche giorno poi per recuperare le forze.

E pensare che io sono il tipo che non ha mai superato 38 in vita sua per l'influenza e nemmeno la prendo facilmente.

 

E' quasi un miracolo che sei qui. 41 è tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quasi un miracolo che sei qui. 41 è tantissimo.

 

 

infatti mi ero ridotto uno straccio. Per essere una banale influenza è stata un TIR. Se ero un anziano mi si portava via per davvero. Per questo dico che gira roba brutta di recente a livello di influenza e dicono che Febbraio si dovrebbe raggiungere il picco statistico di persone colpite, quindi occhio a chi starnutisce e tossisce vicino. Sul vaccino non mi pronuncio che forse sembra faccia più male che bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti lontani da ferrarista, è pericoloso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mese?

40 giorni direi :haha:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista non si tocca, poi l'egregio si arrabbia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×