The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2015 egregio vedi troppe minacce, rilassati. e poi non potrei mai essere tuo padre, suvvia. Un uomo che si assume il compito di dirigere qualsichessia gruppo come anche in un forum si deve ritenere padre adottivo delle persone che frequentano l'ambiente. Cosi' come se e' una donna allora madre adottiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Gennaio, 2015 Egregio, cosa ne pensa di Recupero-man? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2015 (modificato) Egregio, cosa ne pensa di Recupero-man? Chi e'? A sensazione mi sembra una cosa molto positiva Pierino e suo fratellino sono ospiti per alcuni giorni della nonna. La sera prima di coricarsi dicono le orazioni, quindi quasi urlando Pierino "Signore ricordati anche di portarmi un bel pallone perché domani e il mio compleanno! " Ma Pierino perché urli, il Signore non è mica sordo!" "Il Signore no ma la nonna si!" Modificato 27 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2015 (modificato) Un giorno un tipo passa vicino un laghetto e vede un pescatore che sta pescando ... Si avvicina e nota che la canna e' senza filo; "mi scusi" dice il passante, "ma la canna e senza filo!!" il pescatore: "si lo so, e' una nuova invenzione, e' la canna Marconi senza fili", "FANTASTICO!! Me la vende?". Dopo aver concluso il contratto al passante gli viene un dubbio: "mi scusi ma se ne prendono dei pesci?" il pescatore: "certamente lei e' il terzo che abocca!!!" Modificato 27 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Gennaio, 2015 Questa è bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Gennaio, 2015 Wasd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Gennaio, 2015 potreste usare le finestre a vasistas 'anvedi, sai pure le finestre a vasistas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Gennaio, 2015 preferisco finestre in finto marmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2015 Meglio ancora le finestre di Windows Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Gennaio, 2015 potreste usare le finestre a vasistas 'anvedi, sai pure le finestre a vasistas pure quelle a stanislas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Gennaio, 2015 Vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Gennaio, 2015 Immenso S. "mainagioia" Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Gennaio, 2015 entusiasmanti le avventure della d'urso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2015 E la cena ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Gennaio, 2015 nel mio stomaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Gennaio, 2015 La sta preparando la morosa. Io nell'attesa apro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Gennaio, 2015 Il cihuahua di alkonso hulkemberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2015 vedema cosa dice Cracco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Gennaio, 2015 ma come fa il buon sbruttof a essere sempre così allegro e ridente nelle foto? svelaci il segreto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti