Hunaudieres 571 Inviato 27 Gennaio, 2015 politica? quale politica? questa è comicità pura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2015 No comment Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Gennaio, 2015 Ma, ripeto, non era vietato parlare di politica sul forum? ultimamente ti fai troppe domande. e sai la fine che fanno quelli che si pongono troppe domande vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2015 Ma, ripeto, non era vietato parlare di politica sul forum? ultimamente ti fai troppe domande. e sai la fine che fanno quelli che si pongono troppe domande vero? Ei bello non mi seccare. Ci sono altri forum in giro. Non mi spaventi per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Gennaio, 2015 Bravo egregio. Insegni l'educazione a questo mod da strapazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2015 Non e' da strapazzo ma a volte e' insopportabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Gennaio, 2015 Si fidi, egregio. Io lo conosco: è da strapazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Gennaio, 2015 egregio i mod troppo buoni non valgono un tubo. bisogna farsi rispettare perchè è un ruolo importante. non trovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2015 (modificato) Una cosa e' farsi rispettare e un'altra e' rompere le balle agli altri minacciando in continuazione. Un buon moderatore e' un padre che si fa rispettare, ma che non minaccia di schiaffeggiare continuamente i figli. Modificato 27 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Gennaio, 2015 Pierino: papa' cos'e' l'orgasmo? Padre: vai a chiederlo alla mamma Pierino va e torna. Il padre: allora? Pierino: dev'essere una cosa che corre molto Il padre: perche'? Pierino: perche' la mamma dice che non lo raggiunge mai Pieghero' quel pover'uomo di Marchionne. Io riprendero' a tifare Ferrari quando lui riassumera' Montezemolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Gennaio, 2015 egregio vedi troppe minacce, rilassati. e poi non potrei mai essere tuo padre, suvvia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Gennaio, 2015 Papà Beyond, raccontaci una storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Gennaio, 2015 da oggi chi non mi chiama babbo mi fa incazzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2015 babbo di min**ia va bene uguale ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Gennaio, 2015 kolmogorov ti ha fatto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Gennaio, 2015 Rube, nel caso decidessimo di non usare le finestre automatiche per il Fanta F1, tu ci sei ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Gennaio, 2015 potreste usare le finestre a vasistas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2015 Rube, nel caso decidessimo di non usare le finestre automatiche per il Fanta F1, tu ci sei ancora? se non vengo asteriscato prossimamente direi di sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Gennaio, 2015 dipenda dai motivi per cui verrai asteriscato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti