Ferrarista 1713 Inviato 29 Gennaio, 2015 Tra poco vado dal medico, sempre uguale. Comunque tranquilli, non sto morendo Ho semplicemente una influenza stagionale. è una gran rottura ma passerà presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Gennaio, 2015 Il giovane operaio al padrone: - Ehi, ci sono 5 euro di meno, nella mia busta paga! - Il mese scorso, però - replica l'altro - non hai detto niente, quando te ne avevo aggiunti dieci! - È vero - ammette il giovanotto - ma un errore si può lasciarlo perdere, una volta. Però due volte di seguito è inammissibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2015 si o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 29 Gennaio, 2015 rilancio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Gennaio, 2015 LE-NIN LE-NIN LE-NIN suona meglio di quello che hanno scelto che ha troppe sillabe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Gennaio, 2015 e perché non una donna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 29 Gennaio, 2015 meglio il caro vecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Gennaio, 2015 troppo moderato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Gennaio, 2015 Ehi Beyound cosa ne pensi? Io sono completamente d'accordo con loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 29 Gennaio, 2015 penso di cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Gennaio, 2015 (modificato) Va beh non pensi. Il Comandante della portaerei nucleare della marina militare statunitense viene avvertito dagli addetti radar che c'è un piccolo puntino sulla loro rotta. Allora il comandante in persona si mette alla radio e partorisce un: "Qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi speroniamo!". Dall'altra parte con voce stridula ed evidentemente alticcia: "Qua Mario Ulcigrai, spostatevi voi!". Oramai mancano pochi minuti all'impatto e il comandante si irrita e fà: "Qui parla il comandante della poraterei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi facciamo a pezzi!". "Qua Mario Ulcigrai, sposteve voi!". Manca mezzo minuto all'impatto e il comandante irritato ma fiero: "Forse non avete capito: qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense avente una stazza complessiva di 150.000 tonnellate! Spostatevi o tra trenta secondi vi speroniamo!". "Qua Mario Ulcigrai, guardiano del FARO, cavoli vostri!" Scherzi a parte una volta che andai a prendere mia cugina di Roma alla stazione mi capito' di incrociare due luci larghe e pensavo che erano due motociclette che viaggiavano parallele non volevano spostarsi. Decisi di mantenere la mia posizione sulla strada fermamente. Quando arrivai sotto sotto quello busso': era una corriera. La schivai per pochissimo. Modificato 29 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 29 Gennaio, 2015 Egregio, il tuo pilota preferito è Fernando Alondo? Conosco Al Onso, Laonso e Alfonso. Alondo non l'ho mai sentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Gennaio, 2015 Fernando Alonso e' un pilota che si impegna allo spasimo, qualunque bidone deve condurre. Per questo e' il mio preferito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Gennaio, 2015 come fa marchionne con le sue aziende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Gennaio, 2015 (modificato) Proprio tale e quale, non ci manca niente. Comunque FA quest'anno ha chiesto veramente troppo. Modificato 29 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Gennaio, 2015 grande FA7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Gennaio, 2015 grasso? allora, questo Scheda Bianca Presidente della Repubblica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Gennaio, 2015 Ma come lo vedete voi un nuovo piano Marshal per Grecia, Spagna, Portogallo e Italia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti