Ruberekus 12261 Inviato 22 Gennaio, 2015 Era l'ultimo giorno di lezione (ovviamente finita alle 20), finalmente terminato un semestre devastante, dopo l'orale di stamattina di analisi 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Gennaio, 2015 Bravo Andre, ora è tutto in discesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Gennaio, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Gennaio, 2015 Andrea Ruberekus, spaca su tut! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Gennaio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Gennaio, 2015 (modificato) lei: "a che pensi?" lui: "a quello che pensi tu...." lei: "porco!" la prima notte di luna di miele:LEI ALLE 24"Spingi",Ore 2 "mi piace spingi ancora",Ore 4 "Di piùùùùùù spingi più forte mi piace" Lui "cara va_ffan_cu_lo tu e l'altalena" Una signora alquanto snob dice al marito: "Tesoro, ho bisogno di cambiare, vorrei passare le vacanze di Natale in un posto dove non sono mai stata!" e il marito duramente: "Bene, penso che dovresti provare ad andare in cucina " Mondo moderno. Lui: vorrei renderti felice Lei: Ti do' il mio IBAN Mondo moderno reload Una coppia entra nella camera da letto. Lui dice a lei "fammi impazzire" Lei dice a lui "Cerca le chiavi di casa nella mia borsa" Modificato 23 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Gennaio, 2015 ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2015 Bentornato egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Gennaio, 2015 Egregio che ritorno col botto. lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Gennaio, 2015 Grazie Egregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Gennaio, 2015 bentornato, spero questa vacanza sia servita per tornare in senno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Gennaio, 2015 bentornato, spero questa vacanza sia servita per tornare in senno Di Marchionne penso quello che penso, che a te vada bene o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Gennaio, 2015 Sulla gazzetta, annunci matrimoniali:"Contadino cerca contadina con trattore, mandare fotografia del trattore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Gennaio, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Gennaio, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Gennaio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 Buongiorno. Un topo ad un altro: "lo sai mio figlio lavora in una industria di computer?" e l'altro: "e cosa fa?" e lui: "fa il mouse". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Gennaio, 2015 Egregio, bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti