Ferrarista 1713 Inviato 20 Gennaio, 2015 gira roba buona in cornovaglia http://www.corriere.it/scuola/primaria/15_gennaio_20/bimbo-non-va-festa-compleanno-multato-famiglia-dell-amichetto-47573dcc-a08a-11e4-b571-55218c79aee3.shtml Tu prova a saltare la mia festa, poi vedi che ti succede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Gennaio, 2015 beh in realtà quella roba della Cornovaglia non è per i soldi in sè ma per dare una lezione. E' andata così grossomodo: Io ti invito e ti chiedo specificamente se vieni perchè devo pagare una quota per te/tuo figlio per la festa sulla neve, tu non mi avverti e io butto i soldi inutilmente per pagare una tua prenotazione a vuoto e non mi hai nemmeno avvertito un'ora prima, quindi ti ho tenuto il posto pagato fino alla fine della festa pensando che vieni in ritardo (?), perchè sei stronzo/a , allora decido di punirti. E' come se si decide di andare al cinema in gruppo, uno dice che viene con la ragazza, tu anticipi i suoi 20 euro e poi si "dimentica" di venire, manco avverte...mmm quanto meno gli buchi le gomme, gli scopi la ragazza, gli uccidi il gatto e poi ti rifai dare i 20 euro. :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Gennaio, 2015 E del piccolo Alonso degli Emirati non parlate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Gennaio, 2015 no perchè poi la gente andrà in giro con la maglietta con la scritta nera "Je Suis Forum Motorionline" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 20 Gennaio, 2015 no non parliamo, è un problema forse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Gennaio, 2015 (modificato) dal nickname sembrebbe un utente appassionato di Calcio e anche che ha studiato ad Oxford: http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=17154 :ming: Modificato 20 Gennaio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Gennaio, 2015 Mazzoneseiunapippa. Ma Mazzoni invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Gennaio, 2015 no non parliamo, è un problema forse? Pennivendoli della ka$ta, laggente devono sapere!!!11!11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 20 Gennaio, 2015 Uella Bellof!!! Quand'è che spacchiamo su tut? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 20 Gennaio, 2015 cosa vuoi che spacchi a parte le bolas qui sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 20 Gennaio, 2015 Lo dice anche la Bibbia: Attento all'ira dei marsupiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Gennaio, 2015 A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Gennaio, 2015 Uella Bellof!!! Quand'è che spacchiamo su tut? Fra poco, tanto ho già un posto assicurato nello staff nel forum di ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Gennaio, 2015 **** *** due opzioni: 1) ho scritto **** e *** (ay_rton4ev_er e os_re_vinu) 2) è un bestemmione chi lo sa, e chi lo saprà mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Gennaio, 2015 X10'000... omini :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Gennaio, 2015 fanculo pure a te, Broccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Gennaio, 2015 trovarsi un broccolo così nel piatto è segno di oscuri presagi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Gennaio, 2015 Sembra più un dito indice che un dito medio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Gennaio, 2015 Bello, stasera abbiamo visto i nomi di tutte le verdure in tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Gennaio, 2015 se guardate bene il broccolo volendo sembra pure che si sta facendo un selfie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti