ema00 859 Inviato 19 Gennaio, 2015 bamma ne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Gennaio, 2015 bamma ne banane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Gennaio, 2015 Ma noi siamo una squadra che lotta per non retrocedere, se guardi le presenze delle squadre che hanno in serie A, noterai che siamo quasi in fondo alla classifica. per forza avete tutti stranieri, a parte il due giocatori gli altri li cambiate ogni due anni. è normale hanno poche presenze in serie A. egregio kaiser le sarei molto grato se mi interpretasse questo dialogo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Gennaio, 2015 Penso agli asparagi dopo averlo letto. Non ho idea del perchè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Gennaio, 2015 Carlo vai nel topic calcistico, c'è una domanda interessante che merita risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2015 Chi si chiama Andrea qui dentro ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 19 Gennaio, 2015 presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Gennaio, 2015 pur'io: andrea ema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Gennaio, 2015 Anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Gennaio, 2015 (modificato) se a rio nero chiedessero cosa portare con se su un' isola deserta, dovendo scegliere tra cibo e acqua e la versione mobile del forum, sceglierebbe sicuramente la seconda Modificato 19 Gennaio, 2015 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Gennaio, 2015 se a rio nero chiedessero cosa portare con se su un' isola deserta, dovendo scegliere tra cibo e acqua e la versione mobile del forum, sceglierebbe sicuramente la seconda Quindi si porterebbe una cisterna di acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 19 Gennaio, 2015 No, intendeva la versione mobile del sito. E su questo forse ha ragione, ci dovrebbe essere però anche un pannello fotovoltaico per poter ricaricare eventualmente il cellulare, ed un ripetitore per poter vedere le gare in streaming di F1 e calcio. Ed allora si!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 19 Gennaio, 2015 No, intendeva la versione mobile del sito. E su questo forse ha ragione, ci dovrebbe essere però anche un pannello fotovoltaico per poter ricaricare eventualmente il cellulare, ed un ripetitore per poter vedere le gare in streaming di F1 e calcio. Ed allora si!! Vedi, mi ha replicato 2 volte il messaggio, se ci fosse stata la versione mobile del sito, sta cosa non sarebbe successa!! Hihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Gennaio, 2015 chi vuole intendera, in tenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 19 Gennaio, 2015 ciao andrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Gennaio, 2015 ciao biggiondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Gennaio, 2015 ferrarista che fa il rebel con le interpretazioni alternative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Gennaio, 2015 però quando Rio Nero va all'Ikea chiede la versione forum di un mobile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Gennaio, 2015 (modificato) Rio nero alla ragazza che gli propone:"pom*ino o spagnola"? "No cara, opto per la versione mobile" Modificato 19 Gennaio, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti