Vai al contenuto
ClaudioMuse

POLE POLE POLE POSITIONNNNNNN

Post raccomandati

Trilogia di Nolan sul 6 :rock:

prova a cronometrare quanta pubblicità fanno

ieri ho visto un film (continuavano a chiamarlo trinità per la 15° volta :asd:) avrò buttato un ora buona

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si purtroppo vedere un film su Mediaset è lammerda, io poi la pubblicità la odio, fosse anche di 10s ma devo fare zapping altrimenti lancio il telecomando sulla tv

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai una ventina di anni fa fecero un referendum per sentire gli italiani se volevano vedere i film con la pubblicità o senza, mi ricordo ancora lo slogan dei promotori: "non si interrompe un'emozione", coniato niente meno che da Federico Fellini.

E gli italiani ovviamente votarono per la pubblicità.: :ming:

Link al post
Condividi su altri siti

lol

Link al post
Condividi su altri siti

lol

Link al post
Condividi su altri siti

IMHO

Link al post
Condividi su altri siti

ficarra piccone

Link al post
Condividi su altri siti

non condividete?

ricky davvero pensi che Vettel sia una schiappa?e su quali basi?per questo anno?

Maledetto il giorno in cui ha scoperto il punto interrogativo.

Link al post
Condividi su altri siti

si purtroppo vedere un film su Mediaset è lammerda, io poi la pubblicità la odio, fosse anche di 10s ma devo fare zapping altrimenti lancio il telecomando sulla tv

siamo in due allora

Ormai una ventina di anni fa fecero un referendum per sentire gli italiani se volevano vedere i film con la pubblicità o senza, mi ricordo ancora lo slogan dei promotori: "non si interrompe un'emozione", coniato niente meno che da Federico Fellini.

E gli italiani ovviamente votarono per la pubblicità.: :ming:

mi pare fosse stata fatta una legge che non permetteva di interrompere un programma più di tre (credo) volte ed è l'hanno anche applicata... per qualche settimana <_>

Rube se passi per tv ti presto i bluray per far dispetto a mediaset

Link al post
Condividi su altri siti

dati alla mano vado a cagare

Massa 8 > cala la 3° gara delle ultime 4 che arriva davanti a BOTTAS. Felipe a poco a poco sta regolando il Finlandese, a parità di gomme e macchina da al suo compagno di squadra che gli era in SCIA, 15 secondi gestendo benissimo le gomme, bravo!!

Bottas 5 > a parita di macchina e gestione gomme, viene surclassato da Massa in lungo ed in largo. Massa riesce a gestire le gomme scappando a +15secondi, lui no!!!

avete CAPITO? o NO? e se BOTTAS aveva la macchina rotta chissene!!!!!!!!!111!!!1!!!!!1

Link al post
Condividi su altri siti

klitckoso sarà in ritiro spirituale in Tibet?

Link al post
Condividi su altri siti

Rube se passi per tv ti presto i bluray per far dispetto a mediaset

grazie ma non ho il lettore :ming:

Link al post
Condividi su altri siti

comprati una PS3 barbùn :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dati alla mano vado a cagare

Massa 8 > cala la 3° gara delle ultime 4 che arriva davanti a BOTTAS. Felipe a poco a poco sta regolando il Finlandese, a parità di gomme e macchina da al suo compagno di squadra che gli era in SCIA, 15 secondi gestendo benissimo le gomme, bravo!!

Bottas 5 > a parita di macchina e gestione gomme, viene surclassato da Massa in lungo ed in largo. Massa riesce a gestire le gomme scappando a +15secondi, lui no!!!

avete CAPITO? o NO? e se BOTTAS aveva la macchina rotta chissene!!!!!!!!!111!!!1!!!!!1

Anche Massa a SPA ha avuto per 2 terzi di gara la macchina con i detriti di Hamilton incastrati sul suo fondo vettura.

Sono partite critiche a più non posso verso Felipe non analizzando questo problema che ha avuto.

E dimmi anche nelle prove libere e nelle qualifiche aveva la macchina rotta?! Felipe gli è stato sempre davanti!!!per tutto il Weekend!!

Link al post
Condividi su altri siti

comprati una PS3 barbùn :asd:

da quel punto di vista ammetto di essere un vero barbone, fosse per me in casa avremmo ancora tubo catodico e VHS :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.