sterla 849 Inviato 23 Marzo, 2015 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/22-03-2015/napoli-contro-tavecchio-vergogna-arbitraggio-ha-falsato-campionato-110204855844.shtml cioè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Marzo, 2015 Infatti vedi l'arbitraggio di oggi con l'Atalanta, MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE IN VITA MIA!!!! VERGOGNOSO!!! si ma de laurentis ogni volta non vince non può fare queste lamentele, perchè i veri penalizzati di questa partita sono i bergamaschi non i napoletani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Marzo, 2015 carino il tentativo del napoli di addossare tutte le colpe agli arbitri, peccato che nelle ultime sei partite abbiano fatto 5 punti... quel ciccione è sempre meno simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 23 Marzo, 2015 (modificato) Infatti vedi l'arbitraggio di oggi con l'Atalanta, MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE IN VITA MIA!!!! VERGOGNOSO!!! si ma de laurentis ogni volta non vince non può fare queste lamentele, perchè i veri penalizzati di questa partita sono i bergamaschi non i napoletani. Ma che stai dicendo? Ma l'hai vista la partita? Ma non diciamo str...te!!! Modificato 23 Marzo, 2015 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Marzo, 2015 gombloddo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Marzo, 2015 Voci tra le tante, ma la butto lì: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/25-03-2015/toto-allenatori-ventura-milan-mazzarri-roma-spalletti-napoli-110238430855.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 26 Marzo, 2015 Ma che stai dicendo? Ma l'hai vista la partita? Ma non diciamo str...te!!! ho visto un napoli graziato un paio di volte dall'atalanta che altrimenti era in vantaggio senza dubbio c'era un fallo leggero sul primo gol però che ingenuità incredibile il difensore il napoli non ha giocato bene e questo si evince dai risultati delle ultime partite, poteva essere al secondo posto con un ruolino di marcia decente e invece dovrà sudarsi il terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2015 Grande Roma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 5 Aprile, 2015 Grande Lazio, prende la Rommer e la supera in classifica, non si merita di arrivare seconda, soprattutto per quei striscioni visti ieri, da squalificare il campo per 20 partite!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 6 Aprile, 2015 Grande Lazio, prende la Rommer e la supera in classifica, non si merita di arrivare seconda, soprattutto per quei striscioni visti ieri, da squalificare il campo per 20 partite!!! Se posso dire la mia gli striscioni sicuramente sono stati esposti in maniera sbagliatissima, ma in fondo dicevano il vero... bisogna ammetterlo, la madre di Ciro ci sta marciando sopra come pochi. Ha fatto decine di interviste e ha pure scritto un libro! Perdere un figlio è una cosa durissima, ma non mi pare che i famigliari di De Falchi o Raciti abbiano avuto tutto questo contatto con i media. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Aprile, 2015 immagino siano tutti stinchi di santo i tifosi per fare osservazioni del genere... sono considerazioni che se vuoi pensi per te ma nessuno può esprimere un giudizio così superficiale in mondovisione su una persona che ha perso un figlio. tra l'altro il libro è un'idea dell'autrice (che non è la mamma di ciro) che ha voluto raccontare la storia, ora, detto che già gli autori su ogni libro venduto prendono una miseria, posso immaginare quanti ne prenderà la mamma di Ciro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Aprile, 2015 immagino siano tutti stinchi di santo i tifosi per fare osservazioni del genere... sono considerazioni che se vuoi pensi per te ma nessuno può esprimere un giudizio così superficiale in mondovisione su una persona che ha perso un figlio. tra l'altro il libro è un'idea dell'autrice (che non è la mamma di ciro) che ha voluto raccontare la storia, ora, detto che già gli autori su ogni libro venduto prendono una miseria, posso immaginare quanti ne prenderà la mamma di Ciro... l'autore prende una miseria, lei che ha venduto la storia alla casa editrice, si prende una bella fetta d'introiti del libro. io la mamma di vicenzo spagnolo non l'ho mai vista in tv dopo i funerali, e non ha scritto neanche un libro. ma neanche di antonio curro, morto per le ferite riportate a causa di una bomba carta. neanche di sergio ercolano. hanno iniziato con i libri dalla morte di raciti, ma in quel caso non è la moglie di raciti ha commissionato il libro come il caso di ciro, ma un libro tenta scagionare l'assassino del poliziotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Aprile, 2015 non capisco comunque dove sia il problema, ha fatto qualcosa di illegale? non credo.. è poco morale? sparare ad un cristiano per Fiorentina-Napoli lo è? rimango allibito con la gente che prova a giustificare certi atteggiamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 6 Aprile, 2015 (modificato) Ema, per me è poco morale. Ora l'avvocato di Esposito ha chiesto 5 punti di penalizzazione alla Roma, ridicolo. Che comunque Ciro non era uno stinco di santo come vuole sua madre farlo apparire. Rispetto alla sua memoria cmq. Con questo voglio dire che questi atteggiamenti non dovrebbero assolutamente comparire negli stadi, ma che in fondo non hanno tutti i torti. Modificato 6 Aprile, 2015 da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Aprile, 2015 (modificato) pure se scrivevano "De santis assassino infame" non avevano tutti i torti, invece questo è quello che mettono oltre tutto immagino la moralità di certi tifosi che ad ogni derby intonano "28 28 28 ed un laziale è morto è morto è morto" ricordando il 28 ottobre di non ricordo quale anno in cui un razzo sparato dai romanisti uccise un tifoso laziale per quanto riguarda ciro credo sia stata una delle tante occasioni in cui a rimetterci è sempre quello più "tontolone" che non si trova spesso in certo situazioni e paga per tutti (purtroppo con la vita questa volta) Modificato 6 Aprile, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Aprile, 2015 Ma ancora gente da importanza a quei 4 stronzi delle curve... dovete sapere che i boss curvaioli si credono onnipotenti ma sono solo delle mezze seghe, ma sono i geni dei giornali a dargli importanza, non bisognerebbe neppure cagarli sul resto non mi esprimo perchè sia dalla parte romana che napoletana (i tifosi coinvolti in ste cose da ritardati) sono solo dei marcioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Aprile, 2015 Buona Juve intanto ieri sera ma Fiorentina messa malissimo in campo che ha agevolato il compito dei bianconeri. Grande Lazio, prende la Rommer e la supera in classifica, non si merita di arrivare seconda, soprattutto per quei striscioni visti ieri, da squalificare il campo per 20 partite!!! Rio, non si possono storpiare i nomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 8 Aprile, 2015 Scusa me ne sono dimenticato. Sorry. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Aprile, 2015 Buona Juve intanto ieri sera ma Fiorentina messa malissimo in campo che ha agevolato il compito dei bianconeri. Grande Lazio, prende la Rommer e la supera in classifica, non si merita di arrivare seconda, soprattutto per quei striscioni visti ieri, da squalificare il campo per 20 partite!!! Rio, non si possono storpiare i nomi no ma cosa dici? l'allenatore più bravo, come fa giocare bene la squadra... montella è l'allenatore più sopravvalutato di questo fottuto universo, appena c'è da fare il salto di qualità si caga in mano come pochi, preferisco inzaghi che almeno sai che fa pietà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Aprile, 2015 montella ha il piccolo difetto che fa giocare la squadra sempre nella stessa maniera, cosicché se deve difendere ne prende a bizzeffe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti