Vai al contenuto
Ruberekus

2014.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Live]

Post raccomandati

mi spiegate perchè si parte in SC?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi sabagliare a posizionarsi in griglia, ed invece rischiare di fare del male a qualcuno è la stessa cosa.

Anzi, addirittura peggio l'essersi posizionato avanti in griglia...

Vedo io? vedi tu.

:)

stai facendo tutto tu con la storia di alonso e raikkonen a confronto...

Eh no, ti invito ad andare a rileggerti tutti i miei quote, mai neanche nominato Alonso, a differenza della maggioranza degli altri utenti.

Io mi sono concentrato sulla manovra di raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi sabagliare a posizionarsi in griglia, ed invece rischiare di fare del male a qualcuno è la stessa cosa.

Anzi, addirittura peggio l'essersi posizionato avanti in griglia...

Vedo io? vedi tu.

:)

No, ma di azioni simili se ne vedono ad ogni gara onestamente. Lui ha avuto sfiga a trovare quell'avvallamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse rientrato senza sbandare non sarebbe successo nulla di nulla. Tanto che la prima vettura che sopraggiungeva era sul lato sinistro della pista. Incidente di gara e alla fine ci ha rimesso lui.

Io però vedo un Alonso che adesso ha un vantaggio enorme, cioè il non dover essere costretto a usare le dure, dopo aver commesso un errore che per regolamento deve essere penalizzato e invece non lo è.

Due casi COMPLETAMENTE diversi.

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè si parte in SC?

per rogolamento!!!

(il working group nella sua infinita saggezza... ecc... :lol2: )

Link al post
Condividi su altri siti

SPA 98 disastro!ripartenza normale!i misteri dello sport!

Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato, ma definirlo criminale e pericoloso mi fa imbestialire.

io aggiungerei assassino :asd: diciamo che è stato un mix di iella e superficialità :zizi:

Se Massa si faceva male, e ci è mancato poco, magari ci pensavate un attimino di piu prima di assolvere il povero ex licenziato :)

O forse, probabilmente, andava bene lo stesso. 8)

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque nessuno ce l'ha con Raikkonen o lo attacca perché in Ferrari, non c'è questa cattiveria insensata. Ha avuto un calo impressionante dallo scorso anno.

Non sono per colpevolizzarlo troppo per questo errore, quanto per la stagione penosa che sta facendo.

E' veramente uno zombie eh, sta facendo peggio pure di Massa, e non vedo perché se dicevamo che era finito Massa non lo possiamo dire ora di Raikkonen.

La mia domanda non è contro chi lo critica, ma è proprio effettivamente una domanda, forse retorica, sul fatto che Kimi dal 2008 peggiori molto le sue prestazioni solo quando corre per la Ferrari

Ah ok, questa è una domanda sicuramente interessante, però hai pochi confronti da fare, alla fine ha corso solo per la Lotus.

Però dovrebbe far riflettere il fatto che abbiamo mostrato un bel passo e costanza di rendimento (positivo) con un auto con la quale avrebbe dovuto sicuramente faticare di più rispetto alla Ferrari, e che aveva pochissima disponibilità economica, e soprattutto sembra non aver risentito troppo del ritorno alla F.1, quanto invece ne sta risentendo adesso che dovrebbe essersi di nuovo perfettamente ambientato a questo mondo..

Non è solo l'età, anzi, per me non c'entra niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse rientrato senza sbandare non sarebbe successo nulla di nulla. Tanto che la prima vettura che sopraggiungeva era sul lato sinistro della pista. Incidente di gara e alla fine ci ha rimesso lui.

Io però vedo un Alonso che adesso ha un vantaggio enorme, cioè il non dover essere costretto a usare le dure, dopo aver commesso un errore che per regolamento deve essere penalizzato e invece non lo è.

Due casi COMPLETAMENTE diversi.

:up:

Comunque cammina abbastanza bene, purtroppo per Fisichella.

Link al post
Condividi su altri siti

Genè ha detto che secondo lui Alonso ha fatto retromarcia. :haha:

Oddio, come si rende ridicolo quest'uomo, nessuno...

Ma prestare attenzione non si usa più? Ha detto che AVREBBE POTUTO FARE retro marcia, ma sarebbe stato un gran rischio.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi diventa un brocco solo quando sta in Ferrari, chi sà perchè?

si!

detto ora Vanzini: quindi si faranno comodamente 50 giri

Comunque nessuno ce l'ha con Raikkonen o lo attacca perché in Ferrari, non c'è questa cattiveria insensata. Ha avuto un calo impressionante dallo scorso anno.

Non sono per colpevolizzarlo troppo per questo errore, quanto per la stagione penosa che sta facendo.

E' veramente uno zombie eh, sta facendo peggio pure di Massa, e non vedo perché se dicevamo che era finito Massa non lo possiamo dire ora di Raikkonen.

quindi in 4/5 mesi si passa da gran pilota a bollito?

Link al post
Condividi su altri siti

un ora per mettere una pezza al rail.

Pazzesco...

Link al post
Condividi su altri siti

è uscito da centro medico pare stare bene :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente :)

Ora dove si posizionerà Alonso? Davanti a Rosberg immagino.

Link al post
Condividi su altri siti

e il prossimo hanno si ripartirà sempre con SC?

Link al post
Condividi su altri siti

noto ora le rb con le dure

Link al post
Condividi su altri siti

Le gomme hanno potuto cambiarle tutti, solo che gli altri dovrebbero fare tutta la gara su hard, che durano di piu, alonso su medium.

Il vantaggio dove sarebbe?

quello che ha fatto bingo è bottas...

Link al post
Condividi su altri siti

un po' pollo Magnussen

grande Bottas

Link al post
Condividi su altri siti

Che forse le medie sono più prestazionali? Il graining poi qui è molto limitato. Vantaggio eccome.

Link al post
Condividi su altri siti

ora Rosberg vs Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.