Vai al contenuto
Ruberekus

2014.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Live]

Post raccomandati

la gara riparte dietro la SC per il semplice motivo che quella è la procedura, art 42.5 "The race will be resumed behind the safety car when the green lights are illuminated. The safety car will enter the pits after one lap..."

non c'è più la procedura "speciale" per i primi 2 giri

Giusto!

Il regolamento va cambiato spesso!!

altrimenti si rischia che i tifosi lo imparino e finisce la suspance :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fatemi capire, ne viene che anche questa volta Raikkonen è stato uno sfortunato incolpevole degli eventi?

:blink:

Pazzesco.

Oh, lui è bravo eh, riesce anche a farsi pagare...

no c'è gente che voluta guardandi le immagini in modo abbastanza obiettivo, e c'è gente che denigra a prescindere

Link al post
Condividi su altri siti

Fatemi capire, ne viene che anche questa volta Raikkonen è stato uno sfortunato incolpevole degli eventi?

Pazzesco.

Credo che qua dentro solo tu parli di pilota incolpevole.

Raikkonen ha fatto una discreta porcata e personalmente credo che non farebbe male a ritirarsi già a stagione in corso.

Mi sembrano più errori da pilota "bollito" che non tanto di disattenzione o foga.

Comunque ripartono alle 15:05

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco.

A dire il vero mi pare che ci sia l'inquisizione con i forconi perchè un pilota della ferrari si era posizionato mezzo metro avanti in griglia, e si giustifichi uno che dopo due curve ha commessi l'ennesimo errore finito male perchè "tutti rientrano a balla dalle vie di fuga asfaltate"...

Link al post
Condividi su altri siti

Sia come sia, se non c'ha problemi s'incasina la vita lui da solo e, francamente, la pazienza sta iniziando ad esaurirsi.

Per evitare (spero) accuse di partigianeria, dico che non penalizzare Alonso che si posiziona un metro avanti in griglia sarebbe una buffonata.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

La gara finisce comunque alle 16? Ricordo che non possono durare piu di 2 ore dal primo start

Se non erro, la gara deve durare non più di 4 ore comprese le interruzioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi diventa un brocco solo quando sta in Ferrari, chi sà perchè?

La gara finisce comunque alle 16? Ricordo che non possono durare piu di 2 ore dal primo start

Se non erro, la gara deve durare non più di 4 ore comprese le interruzioni.

si!

detto ora Vanzini: quindi si faranno comodamente 50 giri

Link al post
Condividi su altri siti

La fia secondo voi farà qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco.

A dire il vero mi pare che ci sia l'inquisizione con i forconi perchè un pilota della ferrari si era posizionato mezzo metro avanti in griglia, e si giustifichi uno che dopo due curve ha commessi l'ennesimo errore finito male perchè "tutti rientrano a balla dalle vie di fuga asfaltate"...

Ha fatto un errore ma parlare si "criminale" mi sembra un'esagerazione. Alonso è partito mezzo metro avanti e rimarrà impunito. Boh, vedi tu.

Link al post
Condividi su altri siti

Sia come sia, se non c'ha problemi s'incasina la vita lui da solo e, francamente, la pazienza sta iniziando ad esaurirsi.

Per evitare accuse di partigianeria, dico che non penalizzare Alonso che si posiziona un metro avanti in griglia sarebbe una buffonata.

Quoto quasi tutto, nel senso che la vita l'ha incasinata anche ad altri.

Per il resto perfettamente d'accordo, compresa la dovuta penalità ad alonso

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero mi pare che ci sia l'inquisizione con i forconi perchè un pilota della ferrari si era posizionato mezzo metro avanti in griglia

mi risulta che sia vietato posizionarsi oltre la piazzola.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha già montato le dure e riparte con le medie, per lui la gara si mette benissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato, ma definirlo criminale e pericoloso mi fa imbestialire.

Link al post
Condividi su altri siti

si!

Comunque nessuno ce l'ha con Raikkonen o lo attacca perché in Ferrari, non c'è questa cattiveria insensata. Ha avuto un calo impressionante dallo scorso anno.

Non sono per colpevolizzarlo troppo per questo errore, quanto per la stagione penosa che sta facendo.

E' veramente uno zombie eh, sta facendo peggio pure di Massa, e non vedo perché se dicevamo che era finito Massa non lo possiamo dire ora di Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco.

Ha fatto un errore ma parlare si "criminale" mi sembra un'esagerazione. Alonso è partito mezzo metro avanti e rimarrà impunito. Boh, vedi tu.

Quindi sabagliare a posizionarsi in griglia, ed invece rischiare di fare del male a qualcuno è la stessa cosa.

Anzi, addirittura peggio l'essersi posizionato avanti in griglia...

Vedo io? vedi tu.

:)

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi sabagliare a posizionarsi in griglia, ed invece rischiare di fare del male a qualcuno è la stessa cosa.

Anzi, addirittura peggio l'essersi posizionato avanti in griglia...

Vedo io? vedi tu.

:)

stai facendo tutto tu con la storia di alonso e raikkonen a confronto...

Link al post
Condividi su altri siti

Genè ha detto che secondo lui Alonso ha fatto retromarcia. :haha:

Oddio, come si rende ridicolo quest'uomo, nessuno...

Link al post
Condividi su altri siti

raikkone ha sbagliato ma concordo con santon...è sempre stato un pilota molto tranquillo...

Link al post
Condividi su altri siti

si!

Comunque nessuno ce l'ha con Raikkonen o lo attacca perché in Ferrari, non c'è questa cattiveria insensata. Ha avuto un calo impressionante dallo scorso anno.

Non sono per colpevolizzarlo troppo per questo errore, quanto per la stagione penosa che sta facendo.

E' veramente uno zombie eh, sta facendo peggio pure di Massa, e non vedo perché se dicevamo che era finito Massa non lo possiamo dire ora di Raikkonen.

La mia domanda non è contro chi lo critica, ma è proprio effettivamente una domanda, forse retorica, sul fatto che Kimi dal 2008 peggiori molto le sue prestazioni solo quando corre per la Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato, ma definirlo criminale e pericoloso mi fa imbestialire.

io aggiungerei assassino :asd: diciamo che è stato un mix di iella e superficialità :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.