Beyond 6832 Inviato 25 Giugno, 2014 Siamo arrivati alla gran finale del premio più atteso dell'anno! spa83 e buttonforever si affrontano per decidere chi dei due è il miglior bannato! Dovrete solo indicare chi per voi è il vincitore, spiegando perché e cosa ha di speciale, se avete avuto particolari discussioni con lui e così via Che vinca il migliore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Giugno, 2014 Due pesi massimi. Mi spiace per Buttonforever, verso il quale ho profondissima stima, ma sono costretto a votare Spa. Mi ha aperto gli occhi: la F1 attuale fa schifom perchè nessun giornalista viene mandato a cagare in griglia di partenza da Piquet. Discussioni non ne ho avute, ma ricordo sempre con affetto quando mi aggiunse su MSN per chiedermi se la sicurezza assoluta ci sarà mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 25 Giugno, 2014 Non so chi votare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Giugno, 2014 scontro tra titani,anche se sinceramente c'erano contendenti altrettanto valorosi che si sono messi in luce questa stagione. pur ritenendo spa83 meritevole del ban per via della sua ridondanza spaccaballe.io voto ButtonForEver per come difende a spada tratta il suo beniamino,per come disprezza tutti gli altri piloti in modo incondizionato,per come si ostini a crede che Button abbia vinto millemila mondiali e miliardi di gare.Tutti dovrebbero prendere esempio da lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Giugno, 2014 è dall'inizio che gli voto contro ma a questo punto voto ButtonForEver, così se vince potrò dire di essere uscito contro il bannato dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Giugno, 2014 Se guardo al loro cammino verso la finale, entrambi hanno demeritato. Spa83 stava per uscire al primo turno contro un non fortissimo fede. Stesso discorso per button4ever contro il coriaceo finn. Non ho avuto discussioni degne di nota con nessuno dei due. Ricordo qualche schermaglia con button sul suo beniamino o quando denigrava qualche perez qualsiasi. Ricordo anche di aver discusso di sicurezza insicura con Spa83, ma qui nemmeno niente degno di sabbia. Baserò il mio voto su altro. Mentre la sicurezza assoluta non sarà mai raggiunta, Spa83 avrà ancora lunga vita su questo forum e quindi tante altre occasioni per farsi bannare. Button molto probabilmente non ci sarà dal prossimo anno e si gioca probabilmente la sua ultima chance per un ban. Voto per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Giugno, 2014 voto buttonforever perchè ha fatto fuori colui che mi ha eliminato, finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 25 Giugno, 2014 Button4ever perché é riuscito a farmi detestare il buon Jenson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Giugno, 2014 Io voto sempre spa83 e sempre perche' quella pista e' magica. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Giugno, 2014 Io voto Spa83, altrimenti Buttonforever prende il largo. Questa finale deve decidersi almeno ai tempi supplementari. Faccio mia anche la motivazione di The frog. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 25 Giugno, 2014 Buttonforever perchè ha torto anche quando ha ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2014 Pippa che non sei altro, bisognava prima giocare la finale per il terzo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Giugno, 2014 conta solo il vincente, chissene del terzo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2014 Comunque voto Spa83 anche se la sicurezza della sua vittoria non si avrà mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Giugno, 2014 6-4, la finale si riapre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Giugno, 2014 Fai la cronaca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Giugno, 2014 votateeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Giugno, 2014 Finalmente un Button potrebbe vincere qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Giugno, 2014 Fai la cronaca? E' vietato contestare l'operato dello staff sul forum. Uno cerca di tenere tutti calmi ma a sospendere un po' di gente non ci vuole proprio niente. Da ora il primo che va sopra le righe in questo topic viene sospeso, che sia la prima o la centesima volta per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Giugno, 2014 (modificato) E' vietato contestare l'operato dello staff sul forum. Uno cerca di tenere tutti calmi ma a sospendere un po' di gente non ci vuole proprio niente. Da ora il primo che va sopra le righe in questo topic viene sospeso, che sia la prima o la centesima volta per lui. Sei un lottatore straordinario con un talento immenso Modificato 26 Giugno, 2014 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti