Vai al contenuto
Beyond

Premio Bannato 2014 [Finale]

Post raccomandati

bNSDAAN.jpg

 

Siamo arrivati alla gran finale del premio più atteso dell'anno! spa83 e buttonforever si affrontano per decidere chi dei due è il miglior bannato!

 

44VAKW9.jpg

 

 

Dovrete solo indicare chi per voi è il vincitore, spiegando perché e cosa ha di speciale, se avete avuto particolari discussioni con lui e così via

 

Che vinca il migliore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due pesi massimi. Mi spiace per Buttonforever, verso il quale ho profondissima stima, ma sono costretto a votare Spa. Mi ha aperto gli occhi: la F1 attuale fa schifom perchè nessun giornalista viene mandato a cagare in griglia di partenza da Piquet. Discussioni non ne ho avute, ma ricordo sempre con affetto quando mi aggiunse su MSN per chiedermi se la sicurezza assoluta ci sarà mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so chi votare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scontro tra titani,anche se sinceramente c'erano contendenti altrettanto valorosi che si sono messi in luce questa stagione.

 

pur ritenendo spa83 meritevole del ban per via della sua ridondanza spaccaballe.io voto ButtonForEver per come difende a spada tratta il suo beniamino,per come disprezza tutti gli altri piloti in modo incondizionato,per come si ostini a crede che Button abbia vinto millemila mondiali e miliardi di gare.Tutti dovrebbero prendere esempio da lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è dall'inizio che gli voto contro ma a questo punto voto ButtonForEver, così se vince potrò dire di essere uscito contro il bannato dell'anno :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se guardo al loro cammino verso la finale, entrambi hanno demeritato.

Spa83 stava per uscire al primo turno contro un non fortissimo fede. Stesso discorso per button4ever contro il coriaceo finn.

Non ho avuto discussioni degne di nota con nessuno dei due. Ricordo qualche schermaglia con button sul suo beniamino o quando denigrava qualche perez qualsiasi. Ricordo anche di aver discusso di sicurezza insicura con Spa83, ma qui nemmeno niente degno di sabbia.

Baserò il mio voto su altro. Mentre la sicurezza assoluta non sarà mai raggiunta, Spa83 avrà ancora lunga vita su questo forum e quindi tante altre occasioni per farsi bannare. Button molto probabilmente non ci sarà dal prossimo anno e si gioca probabilmente la sua ultima chance per un ban. Voto per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voto buttonforever perchè ha fatto fuori colui che mi ha eliminato, finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button4ever perché é riuscito a farmi detestare il buon Jenson :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto sempre spa83 e sempre perche' quella pista e' magica.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto Spa83, altrimenti Buttonforever prende il largo. Questa finale deve decidersi almeno ai tempi supplementari. Faccio mia anche la motivazione di The frog.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buttonforever perchè ha torto anche quando ha ragione.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pippa che non sei altro, bisognava prima giocare la finale per il terzo posto :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conta solo il vincente, chissene del terzo posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:nope:



Comunque voto Spa83 anche se la sicurezza della sua vittoria non si avrà mai :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6-4, la finale si riapre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fai la cronaca? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

votateeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente un Button potrebbe vincere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fai la cronaca? :asd:

 

 

E' vietato contestare l'operato dello staff sul forum.

Uno cerca di tenere tutti calmi ma a sospendere un po' di gente non ci vuole proprio niente.

 

Da ora il primo che va sopra le righe in questo topic viene sospeso, che sia la prima o la centesima volta per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

E' vietato contestare l'operato dello staff sul forum.

Uno cerca di tenere tutti calmi ma a sospendere un po' di gente non ci vuole proprio niente.

 

Da ora il primo che va sopra le righe in questo topic viene sospeso, che sia la prima o la centesima volta per lui.

 

 

Sei un lottatore straordinario con un talento immenso

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×