S. Bellof 1345 Inviato 2 Luglio, 2014 Si va ai supplementari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 2 Luglio, 2014 è uno scontro tra titani. la certezza della vittoria non l'avremo mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Luglio, 2014 secondo me se per mezzanotte siamo sul pareggio si deve andare ai supplementari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Luglio, 2014 allora voterò alle 23:59 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2014 supplementari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Luglio, 2014 e poi calci di rigore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2014 Io direi di bannarli entrambi e chiuderla qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Luglio, 2014 Button fore ever merita la vittoria,state leggendo il topic di Button? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Luglio, 2014 Io direi di bannarli entrambi e chiuderla qui. voto la mozione "due piccioni con una fava" apriamo un nuovo sondaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 3 Luglio, 2014 Visto che mi hanno segnalato di questa discussione (che ammetto mi interessa meno di zero). Mi autovoto, ma solo in caso il premio sia reale, sennò non c'è gusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 3 Luglio, 2014 caspita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Luglio, 2014 Gol decisivo di Button4ever al 120'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Luglio, 2014 Ci sono ancora 30 secondi per andare ai rigori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Luglio, 2014 Clamorosa vittoria allo scadere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2014 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Luglio, 2014 AlonsoForEver Ah no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Luglio, 2014 Sì ma diamogli il premio, possibilmente prima del prossimo GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2014 Visto che mi hanno segnalato di questa discussione (che ammetto mi interessa meno di zero). Mi autovoto, ma solo in caso il premio sia reale, sennò non c'è gusto. Mi fa tornare in mente un post storico: Ciao Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se (...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Luglio, 2014 Aspetta di chi era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2014 non è possibile che non te lo ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti