Vai al contenuto
Ruberekus

2014.08 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Berger sembra Chinaglia

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il commento dietro è che se fossi hamilton farei la voce grossa se ciò dovesse continuare, io me ne sono accorto solo la gara scorsa e questa per ora... può essere un caso ma un pilota deve farsi sentire anche dentro al box credo :)

Ok, su questo sono tranquillamente d'accordo, porta pazienza se sono sembrato polemico ma non era mia intenzione, voleva solo essere una battuta. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg lo vedo molto solido psicologicamente, è veloce e non sbaglia. Se vincerà il titolo, non avrà rubato niente. Ottimo mondiale fino ad ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg è il classico pilota sottovalutato. Mi sembra assai solido, non ha mai dato segni di sofferenza caratteriale, nella sua carriera, anche avendo a fianco dei signori piloti come compagni. Con una macchina mostruosa come questa Mercedes può vincere il titolo, altroché.

Rosberg è il classico pilota sottovalutato. Mi sembra assai solido, non ha mai dato segni di sofferenza caratteriale, nella sua carriera, anche avendo a fianco dei signori piloti come compagni. Con una macchina mostruosa come questa Mercedes può vincere il titolo, altroché.

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara di tutti e 5 piloti dell'ordine di arrivo,

con Rosberg che ha mantenuto bene il confronto con Hamilton, Hamilton ha fatto una gran partenza e poi regolato Bottas all'ultimo pit.

Bottas ha ottentuto un ottimo podio nel confronto con Felipe, ma avvantaggiato nella lotteria del primo pit stop.

Infatti nel primo pit-stop Massa uscendo dalla pit line ha trovato subito dietro Hamilton con gomme calde, e dalla successiva lotta nelle 2 curve successive, Hamilton lo ha sovravanzato facendo perdere del tempo a Felipe che quindi si è ritrovato davanti Bottas per queste evidente perdita di tempo con Hamilton.

Poi la gara ha mantenuto queste posizioni fino al termine.

Ottima anche la gara di Alonso, che ha portato la Ferrari dove poteva arrivare oggi, e cioè al 5° posto.

Sono soddisfatto di questo gran premio.

Link al post
Condividi su altri siti

Smedley dice che sono dovuti rimanere fuori di più se no non finivano la gara :blink:

Mah......

Berger sembra Chinaglia

Speriamo di no visto dov'è ora Chinaglia.

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perchè la ferrari faccia così pena i primi giri...era il nostro punto forte negli anni passati, quest'anno è un disastro

al primo giro ieri, alonso è stato sorpassato alla terz'ultima curva da hamilton, punto improbabile...o alonso ha fatto un errore o anche ieri ha avuto problemi ai motori elettrici al primo giro

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

In verità a me sembra che sia un po' un elemento costante negli ultimi anni, in particolare dal 2010 col divieto di rifornimenti. La Ferrari sembra soffrire molto la macchina pesante, evidentemente non riescono a trovare un assetto decente per tenere la macchina in pista col pieno di carburante.

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perchè la ferrari faccia così pena i primi giri...era il nostro punto forte negli anni passati, quest'anno è un disastro

al primo giro ieri, alonso è stato sorpassato alla terz'ultima curva da hamilton, punto improbabile...o alonso ha fatto un errore o anche ieri ha avuto problemi ai motori elettrici al primo giro

la luce posteriore lampeggiava quindi era in modalità fuel-saving... bisogna vedere se era una cosa voluta o se si sia trattato di un problema

https://www.youtube.com/watch?v=c2cocbJjSQI

Link al post
Condividi su altri siti

In verità a me sembra che sia un po' un elemento costante negli ultimi anni, in particolare dal 2010 col divieto di rifornimenti. La Ferrari sembra soffrire molto la macchina pesante, evidentemente non riescono a trovare un assetto decente per tenere la macchina in pista col pieno di carburante.

Beh io ricordo partenza stratosferiche di alonso e primi giri con il coltello fra i denti...

quest'anno il sistema di partenza non è certamente il migliore e in più inesorabilmente ci sorpassano da tutte le parti nel primo giro

Link al post
Condividi su altri siti

Gli ha anche tirato via una staccatona pero'...

Link al post
Condividi su altri siti

¿El problema está quizá en las primeras vueltas?
— La salida fue bien, después teníamos a Hamilton detrás que no entiendo muy bien como puede ir tan rápido en las rectas, lo consiguió fácil, es casi imposible mantener detrás a un Mercedes, es otro nivel. Sufrimos ahí, porque salíamos en una posición que no era la nuestra. En carrera tuvimos que quitar potencia al motor eléctrico, eso no ayudó, pero los cuatro primeros eran inalcanzables. La quinta plaza era la justa.

Link al post
Condividi su altri siti

la luce posteriore lampeggiava quindi era in modalità fuel-saving... bisogna vedere se era una cosa voluta o se si sia trattato di un problema

https://www.youtube.com/watch?v=c2cocbJjSQI

Qualche problema? Alonso non può essere sorpassato?! è stato un grande sorpasso di Hamilton che lo sverniciato punto e basta.

Quest'anno con la monoposto che ha, sta facendo il massimo, e purtroppo sta subendo tanti e tanti sorpassi...

Official timing da i tempi fra entrata e uscita box sommato.

Massa 43:992 Giro 14 e 43

Bottas 43:341 Giro 15 e 41

Vorrei capire perchè i meccanici della Williams sempre con Massa creano problemi o effettuano con più lentezza i cambi gomme?!

bah!!

Link al post
Condividi su altri siti

sono 6 miseri decimi di differenza su due pit :poker:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, anche con 6 decimi in più Massa non vinceva, grande Bottas invece, le ha suonate a Felipe

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, anche con 6 decimi in più Massa non vinceva, grande Bottas invece, le ha suonate a Felipe

Certo che voi fate della provocazione la vostra arma più usata in questo Forum è?!

Dove le ha suonate? fammi capire

in Qualifica?!

o in gara dove Felipe ha perso tempo , come al solito ai box, e nel suo rientro si è trovato a battagliare con Hamilton perdendo ancora più tempo in pista nella lotta con Lewis, in modo che così Bottas al suo rientro in pista si è trovato davanti ad entrambi?!

le vedi le gare ? bah... alcune volte è meglio non leggere alcuni commenti fatti solo a provocare gli altri... argomentate come ho appena fatto io con i fatti e no con il sbeffeggiare un pilota che SABATO vi ha DIMOSTRATO di essere ancora un GRANDE !!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

massa come fa spesso si è perso sulla distanza. è rimasto dietro e non si è più visto, anzi ha perso terreno invece di stare vicino ai primi. bottas superiore.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualche problema? Alonso non può essere sorpassato?! è stato un grande sorpasso di Hamilton che lo sverniciato punto e basta.

grazie la cavolo che lo ha sverniciato, Alonso ha alzato il piede 250m prima della curva :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

massa come fa spesso si è perso sulla distanza. è rimasto dietro e non si è più visto, anzi ha perso terreno invece di stare vicino ai primi. bottas superiore.

come no...superiore, superiore in qualifica Sabato, superiore in gara con il solito vantaggio al pit, superiore forse di stazza fisica.

In questo lo vedo superiore.

Superiore ad inizio gara dove Felipe lo stava sperdendo!!

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che voi fate della provocazione la vostra arma più usata in questo Forum è?!

Dove le ha suonate? fammi capire

in Qualifica?!

o in gara dove Felipe ha perso tempo , come al solito ai box, e nel suo rientro si è trovato a battagliare con Hamilton perdendo ancora più tempo in pista nella lotta con Lewis, in modo che così Bottas al suo rientro in pista si è trovato davanti ad entrambi?!

le vedi le gare ? bah... alcune volte è meglio non leggere alcuni commenti fatti solo a provocare gli altri... argomentate come ho appena fatto io con i fatti e no con il sbeffeggiare un pilota che SABATO vi ha DIMOSTRATO di essere ancora un GRANDE !!!!!

E' da inizio stagione che Bottas gliele suona a felipao, mi spiace per lui ma è la realtà, peccato perchè mi sta simpatico ma spesso in gara ha avuto weekend deludenti nel passo, e la classifica parla chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti