Vai al contenuto
Ruberekus

2014.08 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Che c'entra Prandelli?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pino Allievi che non dice ca**ate?? come è possibile? colpa dell'aria rarefatta che c'è in quota?

Link al post
Condividi su altri siti

Un chiaro complotto per favorire Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Ham s'è giocato tutto nelle qualifiche, come in Canada, ed è il suo punto forte, la botta di Monaco secondo me si sente perchè Rosberg non è nulla di che.

Link al post
Condividi su altri siti

Allievi è già brillo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Williams chi ha per strateghi? :asd:

Straquoto

Mercedes as usual anche se penso che oggi debbono ringraziare i clown addetti alle strategie in Williams, roba da mani nei capelli come hanno fatto perdere posizioni a Massa e Bottas, dovrebbero dare le loro referenze alla Ferrari

Rosberg sto weekend ha dato un'altra bella botta a Hamilton e qui il mondiale inizia davvero a farsi difficile per l'inglese, chi lo avrebbe mai detto

Il mondiale è ancora lungo e Hamilton si è giocato parecchio con la non-qualifica di ieri anche se oggi è stato bravo a recuperare fin dal primo giro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ham s'è giocato tutto nelle qualifiche, come in Canada, ed è il suo punto forte, la botta di Monaco secondo me si sente perchè Rosberg non è nulla di che.

ma se ros non è nulla di che come mai nelle prime gare ha perso per un soffio?

Link al post
Condividi su altri siti

Bene così dopo le qualifiche disastrose di ieri.

Hamilton è stato forse un po' sfigato nel primo pit che non gli ha permesso di sopravvanzare Bottas, Rosberg è stato bravo sopratutto nel finale.

Il campionato è ancora molto lungo, vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

Un chiaro complotto per favorire Rosberg.

se ce l'hai con me io non ho parlato di complotto, ma mi piace analizzare le gare. Cosa che tu ti guardi bene dal fare a quanto pare, salvo poi venire a flammare :zizi:

p.s. madonna che post in rima :asd:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

non penso abbia perso la gara per un pit leggermente più lento, e fra l'altro è rientrato per primo nonostante fosse dietro

Link al post
Condividi su altri siti

ma se ros non è nulla di che come mai nelle prime gare ha perso per un soffio?

Qualcuna amministrata, qualche altra magari con strategia che gli consentiva di star vicino, .

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

massa era andato ma non capisco perchè la williams abbia fatto pittare bottas due giri dopo hamilton, condannandolo al terzo posto.

eccellente alonso invece

Link al post
Condividi su altri siti

Smedley dice che sono dovuti rimanere fuori di più se no non finivano la gara :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

Consumo gomme?

Link al post
Condividi su altri siti

forse la Ferrai non fa così schifo come si può credere, credo che la PU sia la nota dolente.

Link al post
Condividi su altri siti

solita noioso dominio Mercedes...

Ferrari portata 5° solo grazie ad Alonso

ormai è chiaro che a Vettel hanno datto la vettura di Webber :asd:

Che facciano un monomotore Mercedes almeno si vedono gare più combattute!

A cosa serve il congelamento della progettazione delle PU?

se si deve risparmiare che stiano tutti a casa così non spendono niente

Link al post
Condividi su altri siti

Williams copia Ferrari nelle strategie suicide. Entrambi i muretti non hanno ancora capito che quest'anno non paga andar lunghi con gli stint. A meno di non guidare una Force India.

In Ferrari poi arrivano sempre al limite. Alonso si è salvato al primo pit. Raikkonen invece disastro, gli hanno fatto perdere quattro-cinque posizioni. Al secondo pit han capito l'antifona e han chiamato Raikkonen prima, ma la frittata ormai era fatta. Se hai un pilota palesemente a disagio con la vettura, rispetto al compagno, mi sembra masochistico lasciarlo pure a lottare con le gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

non penso abbia perso la gara per un pit leggermente più lento, e fra l'altro è rientrato per primo nonostante fosse dietro

è quello che penso anche io, ma se fosse la regola 2 secondi a gara non sono pochi. Controllerò meglio nelle prossime gare :D

Link al post
Condividi su altri siti

se ce l'hai con me io non ho parlato di complotto, ma mi piace analizzare le gare.

Eh be', impossibile parlare della gara senza l'annotazione dei due secondi persi da Hamilton ai box (oltretutto con una seconda fermata che ha anticipato quella di Rosberg). :sisi:

Comunque: se era un dato buttato lì, prendo atto; se c'era qualcosa dietro a tale affermazione, specifica meglio il tuo pensiero così da dare il contributo alla discussione e da anticipare altri interventi flammosi come il mio. :asd:

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

se ce l'hai con me io non ho parlato di complotto, ma mi piace analizzare le gare.

Certo era un'analisi di cui si sentiva il bisogno, impossibile parlare della gara altrimenti. :sisi:

Comunque: se era un dato buttato lì, prendo atto; se c'era qualcosa dietro a tale affermazione, specifica meglio il tuo pensiero così da dare il contributo alla discussione e da anticipare altri interventi flammosi come il mio. :asd:

il commento dietro è che se fossi hamilton farei la voce grossa se ciò dovesse continuare, io me ne sono accorto solo la gara scorsa e questa per ora... può essere un caso ma un pilota deve farsi sentire anche dentro al box credo :)

Link al post
Condividi su altri siti