Vai al contenuto
lucaf2000

Imola 1 maggio 2014

Post raccomandati

Il fatto che Senna, secondo Montezemolo, sarebbe andato in Ferrari per chiudere la carriera.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che si è sentito di dire per ricordare Senna è stato che "sarebbe andato in Ferrari".

Mania di protagonismo.

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Però secondo me non è una sparata, dai almeno stavolta una cazzata non l'ha detta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che si è sentito di dire per ricordare Senna è stato che "sarebbe andato in Ferrari".

Mania di protagonismo.

Ho letto ora l'intervista di Montezemolo, prima non avevo neanche visto ci fosse quest'articolo;

Non mi sembra che dica solo la frase che fa da titolo all'intervista, parla sia dell'uomo Ayrton che del pilota, probabilmente lui lo ha incontrato e ci ha parlato al contrario di qualcuno che scrive senza conoscere i fatti dell'epoca.

Comunque é risaputo che Ayrton voleva la Ferrari, e se non avesse firmato un contratto con la scuderia più competitiva dell'epoca, la Williams appunto, avrebbe continuato solo con la Ferrari.

Del resto un pilota come lui non avrebbe potuto desiderare altro se non avesse potuto guidare la vettura più competitiva, si trattava di accettare una difficile sfida come in seguito ha fatto Schumacher, credo che per Ayrton sarebbe stata una delle sfide più avvincenti.

Sono un tifoso della Rossa, quindi ho sempre considerato "the Magic" un avversario, ma l'ho sempre rispettato e ammirato per la sue capacità.

Un grazie a questo grande campione che ha contribuito ad alimentare la mia passione x questo sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Con quella Williams in Ferrari non ci sarebbe andato mai...Ma soprattutto con quella Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

è più facile puntava alla benetton invece della ferrari, per quello mi ricordo senna puntava sempre alla vettura più veloce del lotto mai il team con più prestigio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma adesso Montezemolo non può neanche ricordare Senna parlando di un incontro che ha avuto con lui, roba da matti. E lo sanno anche i sassi che Senna voleva chiudere la carriera in Ferrari, manco saltasse fuori solo oggi. Assurdo sollevare polemiche su 'sta cosa, ma a quanto pare certi fanboysmi non riposano mai, stanno sempre in servizio permanente effettivo.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

E io dico quello che mi pare su Montezemolo, già solo le marchette con sponsor che ha organizzato in sovrapposizione all'evento sono una vergogna, annessa la partita con membri dei Ferrari club obbligati ad indossare scarpette Puma. Ma poi te... chi ti conosce.

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

E dì un po' quello che ti pare, tanto il (triste) livello delle tue argomentazioni è noto a tutti, qui dentro. Ben lieto di non conoscerti, per inciso.

Link al post
Condividi su altri siti

Il piacere è reciproco.

Il tipico esempio del bue che da del cornuto all'asino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con quella Williams in Ferrari non ci sarebbe andato mai...Ma soprattutto con quella Ferrari

Forse ne parlò nel 90 quando c'era Prost e la Ferrari non era così malvagia.

Link al post
Condividi su altri siti

Solo io sapevo della promessa a Minardi di chiudere da lui?

Link al post
Condividi su altri siti

ron dennis tempo fa affermò che senna non fosse a suo agio in williams e si parlava di un suo ritorno in mclaren

a chi crediamo?

montezemolo ha raccontato ovviamente la favoletta che tutto il popolo bue voleva sentirsi dire in un contesto fuoriluogo: senna avrebbe chiuso in ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Perché avrebbe dovuto chiudere la carriera in una vettura meno performante di Williams e Benetton?

Più probabile che, dopo la vittoria di Schumacher nei mondiali del 94 e 95 si sarebbe ritirato, oppure avrebbe tentato di vincere con la Benetton, allo stesso modo in cui tentò con la Williams nel 94.

Poi vabbè, oggi siamo in pieno delirio, sto leggendo articoli in cui si parla della FW16 come di una carretta, lasciamo stare...

Link al post
Condividi su altri siti

Speravo che per un giorno potessero tutti dimenticare polemiche e fanboysmi vari, ma noto che per alcuni non è proprio possibile. Il presidente della Ferrari, come tanti altri oggi, ricorda Senna parlando di un incontro avuto con lui pochi giorni prima dell'incidente, e qui bisogna mettersi a dire che racconta favolette, che fa sparate e altre corbellerie, in base non si sa proprio a cosa (alla vostra sicura conoscenza dei fatti immagino, magari Senna era a casa vostra e quindi non poteva stare con Montezemolo). Sono sinceramente disgustato e rattristato, dalla pochezza di certi utenti.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Sono allibito nel vedere che ci sono adulti che credono a Babbo Natale.

Link al post
Condividi su altri siti

eviterei di trasformare questo topic in uno sterile battibecco, è un giorno per ricordare senna non per far polemica

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che Senna, secondo Montezemolo, sarebbe andato in Ferrari per chiudere la carriera.

montezemolo ha ripreso le parole di un intervista della sorella di senna, dove ha detto senna aveva il desiderio di andare alla ferrari prima di ritirarsi,

se lo pensava veramente nessuno lo sa.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io sapevo che doveva esserci un incontro a Montecarlo per valutare un passaggio in Ferrari nel '95...non è detto che prima o poi non ci sarebbe andato

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che forse il timing di questa affermazione poteva essere diverso. Giustissimo e doveroso il ricordo.

Link al post
Condividi su altri siti