sterla 849 Inviato 3 Giugno, 2016 fosse per me sta gente la vorrei fuori subito dalla f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 4 Giugno, 2016 Il mondo della F1 o in generale dove girano molti soldi e' così, ed è fatto di gente come perez (che non mi piace tanto per intenderci) penso cmq che lì dentro sia raro trovare ragazzi come vettel (mi viene in mente lui in questo momento) cioè con la testa sulle spalle a quell'eta' e con tanta disponibilita economica.In quanto a vite sregolate stile perez ha ragione pneumatico, chi non ne ha a vent'anni non ne ha nemmeno a quaranta (di giudizio)......per contro qualcuno potrà dire, sono personaggi che rischiano la vita e si vive una volta sola, e' vero anche questo.....io preferisco comunque chi prende il proprio mestiere in modo serio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 4 Giugno, 2016 Si magari pure Vettel facendo una carriera in macchine che aspirano ai punti non sarebbe proprio uguale. Che non mi si venga a dire che è la stessa cosa giocarsi i mondiali e le vittorie o non farlo mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12290 Inviato 4 Giugno, 2016 Il 04/06/2016 Alle 14:44, biuspeed ha scritto: Si magari pure Vettel facendo una carriera in macchine che aspirano ai punti non sarebbe proprio uguale. Che non mi si venga a dire che è la stessa cosa giocarsi i mondiali e le vittorie o non farlo mai. Mostra altro è la stessa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 5 Giugno, 2016 Il 04/06/2016 Alle 14:44, biuspeed ha scritto: Si magari pure Vettel facendo una carriera in macchine che aspirano ai punti non sarebbe proprio uguale. Che non mi si venga a dire che è la stessa cosa giocarsi i mondiali e le vittorie o non farlo mai. Mostra altro L'uomo è' lo stesso in qualunque macchina tu lo metta ....io parlavo di quello.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 5 Giugno, 2016 Bah io mi concentrerei sulla pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7175 Inviato 14 Giugno, 2016 da quando è passato in tr è sparito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Giugno, 2016 Via dalla F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1732 Inviato 14 Giugno, 2016 Lo vedo davvero tanto male.............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Luglio, 2016 Ripeto: via dalla F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Luglio, 2016 Un anno fa ha fatto secondo qui. Un po' di rispetto non guasterebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 24 Luglio, 2016 Un anno fa Ricciardo gli regalò il secondo posto tentando di vincere la gara. No dai Kvyat vale un Ricciardo che fuori dalla f1... Prendete Ricciardo: metteteci un po' di arroganza, toglieteli intelligenza in gara e aggiungete errori vari=Kvyat. Peccato perchè la velocità ci sarebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4814 Inviato 24 Luglio, 2016 Errore stupido :/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Luglio, 2016 che ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7175 Inviato 24 Luglio, 2016 ha sbagliato la frenata nei pit e si è preso la penalità cmq da quando è passato in tr è sparito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Luglio, 2016 ah vabbè... non penso che quei 5 secondi gli hanno cambiato molto la vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Luglio, 2016 kvyat è stato il classico pilota pompato che non avrebbe mai meritato di guidare una redbull, gli andò bene che ricciardo tra problemi suoi e della macchina ebbe una stagione travagliata. ma ricordo un paio di incidenti (vedi suzuka) da andare a chiamare subito nicolas kiesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1732 Inviato 25 Luglio, 2016 Invece è meglio di mezza griglia, sabato nelle qualifiche abbiamo visto quanti bidoni sono andati a sbattere... Certo che con il passaggio in TR la sua carriera ha preso una bruttissima piega.............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 Quest'anno ha fatto peggio del peggior Maldonado, in ogni gran premio ha fatto qualche cappellata grabe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Luglio, 2016 Quindi mandiamolo via, giustamente. Vedo che la mentalità Red Bull ha fatto breccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti