Vai al contenuto
Beyond

2014.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

A te basta che vince Massa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh sono un massista doc ! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso tutte le volte che avete proclamato Massa sul podio/vincitore ha sempre fatto schifo. Lasciatelo in pace :asd:

 

Comunque, dire che la Force India è davanti alla Ferrari non è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ottica gara vedo messi meglio di tutti Alonso, Button e Rosberg, e non solo in questa gara ma proprio nel campionato. E tra le sorprese potrebbero esserci Bottas e Hulkenberg.

 

Personalmente credo che alla fine la macchina conterà meno rispetto a come siamo abituati, anche se sicuramente il fattore affidabilità potrà veramente segnare il Mondiale in favore o sfavore di qualcuno, ma mi aspetto anche molti meno problemi alle auto rispetto ai test. Mi aspetto poco più di 10 macchine all'arrivo, ma non mi sento di dire che ci sarà una ecatombe.

 

La gara di domenica, obiettivamente la può vincere veramente chiunque, però come detto ci sono alcune tipologie di pilota che con questo tipo di regole, possono fare la differenza.

 

E credo di andare sul sicuro quando dico che non sarà un'annata da ricordare per la Lotus e i suoi piloti…. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lucas ha parlato, mi gioco il "no podio" di Massa. È arrivata la scommessa di Finn su Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vittoria di Alonso è scontata con un guardaspalle come Raikkonen che terrà alla larga i principali avversari sarà una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che c'è già bisogno di ripolverare l'avatar con "The Passion", neanche siamo alle FP1 e ce ne è già così tanta. :asd:

 

Sarà un duro anno per i moderatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha preso autosprint ieri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curioso di vedere quante vetture arriveranno al traguardo. Le Mercedes mi sembrano le più quotate per la vittoria se riescono a completare la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che c'è già bisogno di ripolverare l'avatar con "The Passion", neanche siamo alle FP1 e ce ne è già così tanta. :asd:

 

Sarà un duro anno per i moderatori.

 

:yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente si comincia! Non vedevo l'ora..!

I test han detto Mercedes superiori, poi Ferrari, male i motorizzati Renault.

Sono curioso di vedere come e se reagirà la RedBull!

Venerdì 2.30 libere in diretta :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Venerdì 2.30 libere in diretta :D

Meglio seguire le libere 2, più indicative, all'orario del GP e soprattutto davanti ad una buona colazione.

Mancano poche ore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio andare direttamente alle qualifiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io inizierò a guardare quando i valori in campo saranno chiari, quindi al penultimo GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa più spettacolare sarebbe guardare solo l'ultima gara, con punteggi doppi (magari nel frattempo li triplicheranno) e Vettel che coronerà la sua incredibile rimonta... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo horner la mercedes ha un chiaro vantaggio e addirittura non potrebbero doppiare tutti facile, non si meraviglierebbe in un dominio come vettel 3 anni fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me stanno tutti gufando a raffica, i vecchi metodi sono quelli migliori. :up:

 

 

Alonso fa scuola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando qualcosa denominato Mercedes viene dato per strafavorito in Australia io inizio a sfregarmi le mani... Appena rivisti i GP d'apertura 1999 e 2000... Certo c'è stato anche il 1998, però due volte hanno fuso e una volta hanno dominato... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×