Rosso forever 137 Inviato 30 Gennaio, 2014 Boh a me sportivamente piace vedere il mio pilota e la mia squadra vincere perché taglia il traguardo prima, non perché gli altri si ritirano E' relativo, l'altro magari era più veloce solo perchè ha estremizzato troppo risultando inaffidabile. Da che mondo è mondo, in questo sport bisogna coniugare la competitività all'affidabilità, il concetto che "non si vince sportivamente se l'altro si ritira" per me è del tutto errato. Se si vuole vedere una squadra vincere solo in pista e magari piloti che fanno a sportellate ci sono tante altre categorie motoristiche, per chi segue la formula 1 la componente tecnica ed il lavoro di progettazione sono importanti come e forse più della pura velocità in pista (basti vedere che è l'unico sport che causa discussioni così accese durante dei test/allenamenti). Costruire una macchina tecnologicamente avanzata e robusta è una gara nella gara quindi anche in questo frangente si scatenano le passioni del tifo! Poi siamo tutti d'accordo che ci sono dei limiti di decenza e non bisogna scadere nell'offesa gratuita ma la passione deve essere sfogata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 30 Gennaio, 2014 Dare già spacciata la redbull secondo me è un errore.. ricordo un paio di anni fa (o forse ormai 3) una mclaren di supercristallo e lenta nei test , essere parecchio competitiva dalla prima gara.. quindi vediamo.. Per il resto anch'io vedo affidabile il mercedes e abbastanza la ferrari.. La williams magari potrebbe inserirsi nella battaglia del 4 posto costruttori, a me farebbe piacere In questi giorni per quanto riguarda le prestazioni tutti si stanno nascondendo , non solamente alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Gennaio, 2014 Dare già spacciata la redbull secondo me è un errore.. ricordo un paio di anni fa (o forse ormai 3) una mclaren di supercristallo e lenta nei test , essere parecchio competitiva dalla prima gara.. quindi vediamo.. Per il resto anch'io vedo affidabile il mercedes e abbastanza la ferrari.. La williams magari potrebbe inserirsi nella battaglia del 4 posto costruttori, a me farebbe piacere In questi giorni per quanto riguarda le prestazioni tutti si stanno nascondendo , non solamente alonso Solo che gli altri migliorano i tempi mentre la Ferrari li peggiora. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Gennaio, 2014 La williams non ha i soldi per stare con i grandi purtroppo, ed oggi a quanto sembra meno ancora rispetto agli ultimi anni. Avessero anche indovinato il progetto, hanno non piu di due o tre gare per raccimolare il massimo dei punti possibili. Il tutto, appunto, ben che vada. Poi verra risucchiata nel rutilante gruppo di quelli che non possono sviluppare. La vedo una cosa abbastanza inevitabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) differenze di grandezza delle pance ti credo che poi nella prima va tutto a fuoco.. Glielo doveva fare la Nasa la Power Unit per farcelo stare lì, mica la Renault. Ma gli altri motorizzati Renault hanno sempre pance così strette? Modificato 30 Gennaio, 2014 da Alexander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Gennaio, 2014 La williams non ha i soldi per stare con i grandi purtroppo, ed oggi a quanto sembra meno ancora rispetto agli ultimi anni. Avessero anche indovinato il progetto, hanno non piu di due o tre gare per raccimolare il massimo dei punti possibili. Il tutto, appunto, ben che vada. Poi verra risucchiata nel rutilante gruppo di quelli che non possono sviluppare. La vedo una cosa abbastanza inevitabile. Se racimola molti punti in due o tre gare racimolera' pure nuovi sponsors di conseguenza. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 30 Gennaio, 2014 La differenza sembra impressionante a prima vista ma mi sembrano 2 prospettive diverse, guardate le ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 30 Gennaio, 2014 Dare già spacciata la redbull secondo me è un errore.. ricordo un paio di anni fa (o forse ormai 3) una mclaren di supercristallo e lenta nei test , essere parecchio competitiva dalla prima gara.. quindi vediamo.. Per il resto anch'io vedo affidabile il mercedes e abbastanza la ferrari.. La williams magari potrebbe inserirsi nella battaglia del 4 posto costruttori, a me farebbe piacere In questi giorni per quanto riguarda le prestazioni tutti si stanno nascondendo , non solamente alonso Solo che gli altri migliorano i tempi mentre la Ferrari li peggiora. Regards, The frog anche Button oggi ha peggiorato. ogni team fa prove differenti, provando cose differenti.. ma ho forti dubbi che 1 23 sia il limite di queste macchine. Molti piloti hanno detto che si cercherà maggiormente la prestazione in Barhein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 30 Gennaio, 2014 La differenza sembra impressionante a prima vista ma mi sembrano 2 prospettive diverse, guardate le ruote In più le pance rb sono strette ma alte mentre quelle Mc scendono prima quindi il volume interno dovrebbe essere simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Gennaio, 2014 per ora possiamo chiamarlo DB10 Dead Bull 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) per carità, l'affidabilità è sacra e parte integrante del successo. questo non si discute ma è patetico vedere gente che "gode" per quanto sta avvenendo alla red bull. quantomeno per le tempistiche. ma almeno aspettate, faine qui addirittura c'è già qualche ossessinato piangina che protesta perchè "sicuramente gli daranno la deroga gne gne gne" (cosa che fra l'altro è stata concessa a tutti in passato, ferrari compresa) che tristezza ma dove sta scritto poi che pance larghe=m***a, pance rastremate= gran macchina Modificato 30 Gennaio, 2014 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 30 Gennaio, 2014 per ora possiamo chiamarlo DB10 Dead Bull 10 Vettel a sto giro potrà chiamare la sua auto Cooking Mamy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Gennaio, 2014 notizia dichiarata, smentita e poi riproposta? No, i tedeschi vanno spesso con i piedi di piombo, soprattutto quando si tratta di notizie personali e magari gravi. Io, quando negli ultimi giorni ho sentito e letto notizie del fatto che i medici abbiano iniziato il processo di risveglio, riducendo il narcotico, ho pensato che fosse vero, anche quando Sabine Kehm ha smentito la notizia. I mezzi di comunicazione francesi erano sicuri" della notizia e dai toni utilizzati non mi sembrava uno scoop inventato. Tieni presente che in Germania non pubblicano le generalità delle persone negli articoli sui giornali (incidenti stradali o altro), cercano di mantenere un certo riserbo e rispetto per la privacy delle persone, per cui la smentita non mi ha stupito, ma sapevo che c'era di più, dietro a queste voci... Bene così, ora speriamo veramente (permettetemelo...) un crescendo di notizie positive, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 30 Gennaio, 2014 beh azzardando dei primi commenti vedo bene ferrari mclaren e williams pure la mercedes della williams non pensavo che iniziassero cosi la rbr e la toro rosso bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Gennaio, 2014 Horner da tutta la colpa a Renault. È la sua solita tattica: ha fatto così anche quando voleva che la FIA facesse una deroga per poter sviluppare il motore... diceva che non aveva cavalli. Poi hanno lavorato su mappature e uso degli scarichi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 30 Gennaio, 2014 Stavolta secondo me ha ragione Newey. Anche tutte le altre vetture motorizzate Renault hanno avuto gli stessi problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Gennaio, 2014 la TR motorizzata Renault si ferma appena fuori dalla pitlane, ancora fumo... Chissà se a Faenza non rimpiangano i motori Ferrari, in questi giorni...? Massa: 1:23.700 Se non fa la celodurata, non è contento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) la TR motorizzata Renault si ferma appena fuori dalla pitlane, ancora fumo... Chissà se a Faenza non rimpiangano i motori Ferrari, in questi giorni...? Non penso proprio che piangano con i soldi di Mateschitz Modificato 30 Gennaio, 2014 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Gennaio, 2014 Non penso proprio che con l'antenna satellitare in cima e la griglia ai fianchi cercassero i tempi. Infatti: cercavano i canali televisivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 30 Gennaio, 2014 Che tristezza e mi ricordo che i tifosi della Ferrari ai tempi di Schumy non erano cosi ma si vede che 5anni di tifo per Alonso che ad ogni intervista augurava pubblicamente la malasorte agli altri ha peggiorato anche gli stessi tifosi! come si dice" chi va con lo zompo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti