Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Red Bull RB10

Post raccomandati

Le prime gare rischiano di essere un dramma uno dietro l'altro. Sono però convinto che, se risolti i problemi con la PU Renault, li vedremo ancora a rompere le scatole. Vincenti? Boh!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me se risolvono possono dire la loro... forse non per il titolo ma possono vincere qualche gara, tutto sta nel vedere QUANDO risolveranno, perchè è innegabile che nei primi gp otterranno ben poco in termini di risultati

Link al post
Condividi su altri siti

Io ancora mi ricordo una vittoria di un certo Mansell in Brasile, prima gara del 1989, con una Ferrari che fino al giorno prima non riusciva a fare tre giri consecutivi...

Link al post
Condividi su altri siti

Allora corri a puntare 100 euro sulla vittoria di Vettel in Australia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ancora mi ricordo una vittoria di un certo Mansell in Brasile, prima gara del 1989, con una Ferrari che fino al giorno prima non riusciva a fare tre giri consecutivi...

Anch'io. Grande Barnard, grande papera, grande cambio elettroattuato. E grande Mansell.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo un filino OT, comunque quella macchina dopo la vittoria in Brasile fece molta fatica anche a vedere solo il traguardo per diversi GP. Piuttosto la Mclaren del '91 vinse le prime 4 gare dopo test assolutamente disastrosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo un filino OT, comunque quella macchina dopo la vittoria in Brasile fece molta fatica anche a vedere solo il traguardo per diversi GP. Piuttosto la Mclaren del '91 vinse le prime 4 gare dopo test assolutamente disastrosi.

Era solo per dire che non si sa mai.

Link al post
Condividi su altri siti

A melburne è un miracolo se fanno 2 punti

Link al post
Condividi su altri siti

ora non esagerare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non esagera affatto

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/2014/articoli/1028849/f1-vettel-finire-la-gara-di-melbourne-sara-gia-un-successo-.shtml

E così Vettel non si fa illusioni per l'Australia: "Se la metà dei piloti non taglieranno il traguardo, allora potremmo raccogliere qualche punto"

Link al post
Condividi su altri siti

ora non esagerare :asd:

guarda che ero serio.

almeno per ora, mi sembrano messi molto male...

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà... forse a Melbourne la situazione non sarà "complessivamente" così nera e vi saranno meno ritiri del previsto. Red Bull comprese.

Link al post
Condividi su altri siti

A melburne è un miracolo se fanno 2 punti

quoto

sarebbe meglio montare un paio di vele al posto del motore e sperare che non cali il vento, almeno a traguardo arrivano

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel: "If half the drivers fail to finish, then maybe we could take a few points."

Helmut Marko: "The opening race comes at least two months too early for us. This is a very serious matter. At the moment we do not know in what time frame it will be possible to catch up, or if it is possible at all."

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

in questo momento sono presi come la MP 4/24, non è escluso che possano fare un campionato simile in risalita...

Link al post
Condividi su altri siti

Quella almeno girava durante i test.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma era una chiavica da paura in velocità :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in questo momento sono presi come la MP 4/24, non è escluso che possano fare un campionato simile in risalita...

io citerei più che altro la 19. quella si nei primi gp non ne finiva mezza (ricordo kimi ritirato a melbourne dopo una 15a di giri)

Link al post
Condividi su altri siti

Le voci che comunque è veloce, un po' mi preoccupano. Certo hanno i loro problemi e sembrano anche gravi, ma non vorrei che una volta sistemati tornassero davanti in un niente a spadroneggiare. Spero vivamente di no, un quinto campionato di fila a senso unico sarebbe troppo.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Le voci che comunque è veloce, un po' mi preoccupano. Certo hanno i loro problemi e sembrano anche gravi, ma non vorrei che una volta sistemati tornassero davanti in un niente a spadroneggiare. Spero vivamente di no, un quinto campionato di fila a senso unico sarebbe troppo.

hai ragione, non vorrei essere nei panni dei fegati di più di qualcuno.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti